Originariamente Scritto da Lipidiman
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
ahahha ma che cazz di grembiule !!! Buone le braccia e i muffin Anche io ho il bimby se sono venuti buoni i muffin passami la ricetta
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Come si fa a caricare la foto e non il link?
---------- Post added at 20:58:23 ---------- Previous post was at 20:47:42 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahha ma che cazz di grembiule !!! Buone le braccia e i muffin Anche io ho il bimby se sono venuti buoni i muffin passami la ricettasigpic
Commenta
-
-
Leo Leo , mi ricordo tempo indietro quando eri bieffoso, sai come la penso, veramente non vedo l'ora di vedere come arriverai alla fine(che già ora stai benissimo eh ) !!
@Big Danny : non ci sono parole
@cavallo : e gli possiamo dire ? ahahh tremendamente assurdo come sempre
@Andrea: ti dona quel grembiulino ! ghgh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioCome si fa a caricare la foto e non il link?
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
Complimenti Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiofinalmente anche io posso postare in lo famo strano...basta con l'egemonia dei cavalli fuoriosi, phoenix e leonardos
un paio di scatti in ricarica ...muffin con crema pasticcera e un po di front!![ATTACH=CONFIG]107493[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107494[/ATTACH]
Non siate troppo cattivi...
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioLeo Leo , mi ricordo tempo indietro quando eri bieffoso, sai come la penso, veramente non vedo l'ora di vedere come arriverai alla fine(che già ora stai benissimo eh ) !!
@Big Danny : non ci sono parole
@cavallo : e gli possiamo dire ? ahahh tremendamente assurdo come sempre
@Andrea: ti dona quel grembiulino ! ghgh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahahhahhah che spettacolo! Buone pure le braccia
vediamo clabs, per ora sto attraversando un periodo di merda, congiuntivite, depressione (sicuramente sarà dovuta al sistema immunitario in merda complice anche l'alimentazione da canarino) non vedo l'ora di ricaricareeeeeeee
E vabbè dai,intanto ti stai tirando fuori un fisicaccio degno di nota (non ce la faccina che rosica ? ahah ah )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioE vabbè dai,intanto ti stai tirando fuori un fisicaccio degno di nota (non ce la faccina che rosica ? ahah ah )Last edited by leonardoS; 03-06-2011, 23:11:49.
Commenta
-
-
complimenti Andrea ... questa si che è da "lo famo strano"!!!
---------- Post added at 22:37:39 ---------- Previous post was at 22:35:15 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahah macchè rosicare clabs, credimi che di adipe di quello "anziano" ancora ce n'è, spero solo che passi sto periodo schifoso per riprendermi, è uno dei peggiori momenti, stallo-depressione
considera i miglioramenti e la qualità che stai ottenendo e cerca di apprezzare questo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiofinalmente anche io posso postare in lo famo strano...basta con l'egemonia dei cavalli fuoriosi, phoenix e leonardos
un paio di scatti in ricarica ...muffin con crema pasticcera e un po di front!![ATTACH=CONFIG]107493[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107494[/ATTACH]
Non siate troppo cattivi...Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomplimenti Andrea ... questa si che è da "lo famo strano"!!!
---------- Post added at 22:37:39 ---------- Previous post was at 22:35:15 ----------
Leo non ti scoraggiare ... se ti deprimi tu, io potrei cestinarmi immediatamente
considera i miglioramenti e la qualità che stai ottenendo e cerca di apprezzare questo
Commenta
-
Commenta