Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    volevo provare oggi...mi ispira molto come esercizio,come esecuzione,visto che lo userei come primo esercizio a basse ripetizioni,faccio una esecuzione controllata oppure una esplosiva in stile pro ameriggano per dire?

    Commenta


      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      volevo provare oggi...mi ispira molto come esercizio,come esecuzione,visto che lo userei come primo esercizio a basse ripetizioni,faccio una esecuzione controllata oppure una esplosiva in stile pro ameriggano per dire?
      io lo utilizzavo dopo la lat machine, variavo esecuzioni esplosive con 100-120kg a esecuzioni lente e controllate con strizzata di picco con metà del carico, anche serie discendenti, devi adattarlo su di te, dovrei avere una foto, spe vediamo.

      ---------- Post added at 14:18:26 ---------- Previous post was at 14:16:28 ----------

      ecco:

      qui mi stavo portando in posizione

      Commenta


        grazie,volendo potrei fare 2 serie iniziale esplosive,con bilanciere che tocca terra,sputi e urla ovunque....e poi serie discendenti belle controllate....

        Commenta


          Click image for larger version

Name:	100_1273.jpg
Views:	1
Size:	163.7 KB
ID:	15918896

          e' abbastanza "famolo strano"?

          Commenta


            Ottimo barney. Anche la bimba.
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
              [ATTACH=CONFIG]107472[/ATTACH]

              e' abbastanza "famolo strano"?
              Ma in quale paradiso ti trovi

              Stupenda foto e si nota un ottimo fisico
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Ottimo barney. Anche la bimba.
                Grazie. Ma e' un maschietto, non lasciarti fuorviare dalla "bandana" (un fazzoletto) che la mamma gli ha voluto mettere per il sole facendogli perdere tutta la sua mascolinita', povero..

                ---------- Post added at 14:59:57 ---------- Previous post was at 14:57:45 ----------

                Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                Ma in quale paradiso ti trovi

                Stupenda foto e si nota un ottimo fisico
                Punta Cana, Repubblica Dominicana..non mi ci far pensare, che sono tornato da due settimane e tutte le volte che guardo le foto mi vien da piangere..in effetti piu' che il fisico (quarant'anni e sentirli tutti) volevo far vedere il posto..un paradiso terrestre, da non credere.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                  Punta Cana, Repubblica Dominicana..non mi ci far pensare, che sono tornato da due settimane e tutte le volte che guardo le foto mi vien da piangere..in effetti piu' che il fisico (quarant'anni e sentirli tutti) volevo far vedere il posto..un paradiso terrestre, da non credere.
                  40 anni?

                  Te li porti alla grande
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    .
                    uno spettacolo sta venendo fuori leo
                    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                    un po' di obliqui

                    Uploaded with ImageShack.us
                    senza pelle...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      uno spettacolo sta venendo fuori leo

                      senza pelle...
                      stento a crederci anche io gigi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        stento a crederci anche io gigi
                        questa secondo me è una cosa più che positiva,hai raggiunto ciò che neanche ti aspettavi,e non hai ancora finito di definire da quanto ho capito

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          questa secondo me è una cosa più che positiva,hai raggiunto ciò che neanche ti aspettavi,e non hai ancora finito di definire da quanto ho capito
                          no no, ad agosto finirò, in quel periodo devo per forza allenarmi in una palestra di fighetti fitness, dove conta solo l'addome, sono degli immondi, ma non posso sfigurare quest'anno, li devo distruggere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            dopo cavallo cadono le braccia a terra e non solo le braccia, ma vabbé: appena alzato completamente rilassato, qualcosa si è smossa, 87.7kg (ero in stallo sui 90kg)

                            grandissimo...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                              grandissimo...
                              grazie nicolas

                              Commenta


                                Leonardos.. complimentoni!
                                You learn by your mistakes

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎