volevo provare oggi...mi ispira molto come esercizio,come esecuzione,visto che lo userei come primo esercizio a basse ripetizioni,faccio una esecuzione controllata oppure una esplosiva in stile pro ameriggano per dire?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiovolevo provare oggi...mi ispira molto come esercizio,come esecuzione,visto che lo userei come primo esercizio a basse ripetizioni,faccio una esecuzione controllata oppure una esplosiva in stile pro ameriggano per dire?
---------- Post added at 14:18:26 ---------- Previous post was at 14:16:28 ----------
ecco:
qui mi stavo portando in posizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107472[/ATTACH]
e' abbastanza "famolo strano"?
Stupenda foto e si nota un ottimo fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOttimo barney. Anche la bimba.
---------- Post added at 14:59:57 ---------- Previous post was at 14:57:45 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMa in quale paradiso ti trovi
Stupenda foto e si nota un ottimo fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioPunta Cana, Repubblica Dominicana..non mi ci far pensare, che sono tornato da due settimane e tutte le volte che guardo le foto mi vien da piangere..in effetti piu' che il fisico (quarant'anni e sentirli tutti) volevo far vedere il posto..un paradiso terrestre, da non credere.
Te li porti alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio.
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiouno spettacolo sta venendo fuori leo
senza pelle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiostento a crederci anche io gigi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioquesta secondo me è una cosa più che positiva,hai raggiunto ciò che neanche ti aspettavi,e non hai ancora finito di definire da quanto ho capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodopo cavallo cadono le braccia a terra e non solo le braccia, ma vabbé: appena alzato completamente rilassato, qualcosa si è smossa, 87.7kg (ero in stallo sui 90kg)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta