Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho oscurato la faccia perchè ho l'occhio sinistro gonfissimo per la congiuntivite e il minox in testa, sembro ancora più pelato
    1


    2


    3

    Commenta


      ***** a vedervi mi viene in mente una cosa sola: non ce la farò mai a postare una foto decente delle mie condizioni fisiche :-(

      siete in gran forma ragazzi!!

      ho perso 30 kg negli ultimi 2 anni, ma i muscoli sono ancora una chimera sob...


      (Thomas Sankara)

      Commenta


        bravo fra,prima ti vedevo quasi sempre uguale,con minimi miglioramenti,ora invece ti stai proprio trasformando

        Commenta


          ottime anche queste foto, Leo
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            ottime anche queste foto, Leo
            grazie sid

            Commenta


              continuo a dirlo.
              gran bel fisico leo.
              Originariamente Scritto da Gary
              soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

              Commenta


                Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggio
                continuo a dirlo.
                gran bel fisico leo.
                ancora grazie tommy, sembra che qualcosa si sia mosso in termini di peso, ma sta schifo di pelle si rammollisce sempre più

                Commenta


                  sarà una cagata...ma può essere il "troppo" cardio?
                  se ne fai ovviamente...
                  Originariamente Scritto da Gary
                  soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggio
                    sarà una cagata...ma può essere il "troppo" cardio?
                    se ne fai ovviamente...
                    se non facessi cardio sarei ancora una botta, forse può essere, non è tanto una cagata.

                    Commenta


                      azz..non ci penserei su molto però....non stai mica cadendo a pezzi..
                      e poi...per quanto ancora vuoi continuare la def? secondo me così stai già molto bene, se proprio devi...magari un altro kilo o due al max...ma non scenderei troppo..
                      Originariamente Scritto da Gary
                      soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio

                        3
                        Questa è la mia preferita Leo, ti si vedono tutti i dettagli della schiena, i tricipiti, le spalle e i trapezi definiti o comunque ben visibili, il tutto con gli avambracci svenati (il che mi fa venire il dubbio di un leggero pump pre foto )...

                        ottimo Leo, tra cardio, sacrifici con la dieta e duro lavoro in palestra, stai cominciando a conoscerti sempre più e questo è il più grande vantaggio nel nostro sport (insieme alla genetica favorevole ovviamente)

                        Complimenti sinceri Leo
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          in cambio ti potrei offrire centimetri di altezza
                          ahahaha maledetto!!!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            ahah grazie mille, da dietro si vedono di meno per fortuna controlla:



                            non 9 giorni ma 7 giorni, però mi sono scocciato vorrei provare un pò di back to basics e vedere se si smuove qualcosa, il front ora che ho perso un pò di volume dato dal grasso e suppongo un pò di massa è penoso, specie le braccia indietro
                            Azz a te il difetto dei fianchi non si vede tantissimo. Vero anche che sei abbastanza basso di bf. Bravo bravo.
                            Comunque fra secondo me dovresti provare qualcosa di più pesante. Io lo scorso mese mi sono trovato da dio con la 5 split su 8 giorni:
                            braccia-addome
                            gambe-cardio
                            petto-ric tricipiti
                            dorso-ric bicipiti
                            spalle-addome

                            Le braccia ti ringraziano Secondo me per muscoli così piccoli ( specie i bicipiti ) allenarli sovente è una cosa ottima


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            ho oscurato la faccia perchè ho l'occhio sinistro gonfissimo per la congiuntivite e il minox in testa, sembro ancora più pelato
                            Molto bene leos !! Volumi sorprendenti nonostante la mole dei kili persi. Ottimo. Ti faccio 2 domande che però non centrano nulla con le foto
                            spesso ti ho sentito parlare del t-bar. Che esercizio è ?
                            come mai usi il minox ? Un amico che mi aveva detto che non serviva ad una benemerita mazza
                            Last edited by mmaattyy; 03-06-2011, 10:33:50.

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              un po' di obliqui

                              Uploaded with ImageShack.us
                              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                              Originariamente Scritto da SIRIHA
                              dopo ti mangio gnam gnam

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                                un po' di obliqui

                                Uploaded with ImageShack.us

                                spettacolo!!!!!!
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎