Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    devo portare una boccata di seccherichia coli, lasciatemi esprimere in massima armonia


    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
      Grazie mille Conan!
      tu come procedi?
      tutto ok... gli allenamenti vanno bene,appena ho un po piu di tempo riprendo il diario.... ultimamente sono un po impegnato a trafficare con le vendite
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        sorry rik the mouse ... luce pessima. cerca u serpente sul dorso
        Last edited by lucav79; 02-06-2011, 23:20:40.

        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          no attenzione. Le pro vanno calcolate tutte. Io mangio tantissimi carboidrati quindi a pro non sono proprio bassino. Comunque, hai mai provato a stare più basso di pro ? Oppure anche tu hai preso il 2g di pro per kg di peso come un dogma del bodybiulding ?

          circa 420g. mezzo kilo di pane più tanta frutta e verdura e mezzo litro di latte
          Sto basso di carbo tutto l'anno anche in piena massa, solo a colazione e pranzo, molta verdura, spuntini solo di frutta, 2g pro nobili ogno kg e grassi alti. non lo prendo come un dogma, ma visto che funziona, tutti hanno fatto più o meno così e lo continuano a fare...

          Commenta


            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            devo portare una boccata di seccherichia coli, lasciatemi esprimere in massima armonia


            http://img696.imageshack.us/img696/7201/02062011178.jpg
            Molto bene fra !! Vedo che stai migliorando anche tu nonostante il "basso" quantitativo di proteine. Hai nascosto i fianconi però
            Come allenamento cosa stai combinando ora ? Non dirmi che ancora ti alleni con la frequenza di un muscolo ogni 9 giorni

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              devo portare una boccata di seccherichia coli, lasciatemi esprimere in massima armonia


              http://img696.imageshack.us/img696/7201/02062011178.jpg
              beh, stai crescendo bene Fra!

              Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
              [ATTACH=CONFIG]107455[/ATTACH]the vein goes on
              dorsale svenato, grande!

              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              tutto ok... gli allenamenti vanno bene,appena ho un po piu di tempo riprendo il diario.... ultimamente sono un po impegnato a trafficare con le vendite

              hehe si leggevo che stai vendendo un bel pò di roba, upgrade spero
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                espo buona l'ampiezza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  devo portare una boccata di seccherichia coli, lasciatemi esprimere in massima armonia


                  http://img696.imageshack.us/img696/7201/02062011178.jpg
                  guarda in che posizione per farti una foto..che nemmeno ti vedi

                  i dorsali vanno benone fra,invece i tricipiti sembrano rispondere poco o sbaglio?

                  ---------- Post added at 23:18:29 ---------- Previous post was at 23:17:16 ----------

                  Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  tutto ok... gli allenamenti vanno bene,appena ho un po piu di tempo riprendo il diario.... ultimamente sono un po impegnato a trafficare con le vendite
                  ehi barbaro,ricordati che ti aspetto al parco per una corsa e una decina di muscle up
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    devo portare una boccata di seccherichia coli, lasciatemi esprimere in massima armonia


                    http://img696.imageshack.us/img696/7201/02062011178.jpg
                    ciao Francesco ... vedo che stai migliorando tanto, bravo
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      danny pauroso.. grande!
                      ...nothing great ever comes without sacrifice...

                      Commenta


                        @danny.. yep upgrade vari progetti e traffici al mio solito hehehe
                        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio

                        ehi barbaro,ricordati che ti aspetto al parco per una corsa e una decina di muscle up
                        si ce vengo co l'erreuno cosi vedemo se te sto dietro ahhahaha... cmq si ci dobbiamo vedere cavolo, anche con l'altro cosi te lo presento, er pazzo come lo chiamamo!...solo che noi una stazione con anelli non l'abbiamo....misà che ci devi ospità in pale da te... che non è male, lui puo insegnare un sacco di cose è espierto!!
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                          danny pauroso.. grande!
                          grazie mille!!!
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            si ce vengo co l'erreuno cosi vedemo se te sto dietro ahhahaha... cmq si ci dobbiamo vedere cavolo, anche con l'altro cosi te lo presento, er pazzo come lo chiamamo!...solo che noi una stazione con anelli non l'abbiamo....misà che ci devi ospità in pale da te... che non è male, lui puo insegnare un sacco di cose è espierto!!
                            haha ma dai....comuque una domenica prendo le chiavi e apriamo la palestra cosi' siamo soli e facciamo una bella full immersion agli anelli
                            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                            Originariamente Scritto da SIRIHA
                            dopo ti mangio gnam gnam

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Molto bene fra !! Vedo che stai migliorando anche tu nonostante il "basso" quantitativo di proteine. Hai nascosto i fianconi però
                              Come allenamento cosa stai combinando ora ? Non dirmi che ancora ti alleni con la frequenza di un muscolo ogni 9 giorni
                              ahah grazie mille, da dietro si vedono di meno per fortuna controlla:



                              non 9 giorni ma 7 giorni, però mi sono scocciato vorrei provare un pò di back to basics e vedere se si smuove qualcosa, il front ora che ho perso un pò di volume dato dal grasso e suppongo un pò di massa è penoso, specie le braccia indietro

                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              beh, stai crescendo bene Fra!
                              grazie big danny

                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              espo buona l'ampiezza
                              non sono molto convinto comunque che dici, sean si innervosisce se apriamo il non-professional bbing experimental ahahah??

                              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              ciao Francesco ... vedo che stai migliorando tanto, bravo
                              grazie sid tu mi vedesti quando pesavo 60 kg ahah

                              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                              haha ma dai....comuque una domenica prendo le chiavi e apriamo la palestra cosi' siamo soli e facciamo una bella full immersion agli anelli
                              che spettacolo gli anelli, ne parlavo oggi con mio zio

                              ---------- Post added at 00:13:10 ---------- Previous post was at 00:08:10 ----------

                              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                              guarda in che posizione per farti una foto..che nemmeno ti vedi

                              i dorsali vanno benone fra,invece i tricipiti sembrano rispondere poco o sbaglio?
                              ahah si sono pazzo. abbastanza poco, sicuramente più dei bicipiti comunque. chiedo a te che sei un mago di queste cose: vorrei provare a fare trazioni supine in multifrequenza per migliorare il gesto atletico, pensi possa avere un transfert su sti cosi mosci?
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                che spettacolo gli anelli, ne parlavo oggi con mio zio
                                spettacolari quanto difficili ed esosi in termini di forza e controllo..

                                ---------- Post added at 00:19:28 ---------- Previous post was at 00:13:58 ----------

                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                ahah si sono pazzo. abbastanza poco, sicuramente più dei bicipiti comunque. chiedo a te che sei un mago di queste cose: vorrei provare a fare trazioni supine in multifrequenza per migliorare il gesto atletico, pensi possa avere un transfert su sti cosi mosci?
                                ma quale mago,solo passione,studio e prove pratiche su me ed altre persone..cosa intendi per migliorare il gesto atletico? la qualita' del gesto,cioe' l'esecuzione e quindi successivamente una economizzazione delle energie per eseguirlo? se questo sicuramente si,ma va diversificato nelle varie sedute della multifrequenza, potrebbe essere anche un test per vedere come ti rispondono i bicipiti ad uno stress diverso in termini di frequenza
                                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                                Originariamente Scritto da SIRIHA
                                dopo ti mangio gnam gnam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎