devo portare una boccata di seccherichia coli, lasciatemi esprimere in massima armonia
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioGrazie mille Conan!
tu come procedi?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiono attenzione. Le pro vanno calcolate tutte. Io mangio tantissimi carboidrati quindi a pro non sono proprio bassino. Comunque, hai mai provato a stare più basso di pro ? Oppure anche tu hai preso il 2g di pro per kg di peso come un dogma del bodybiulding ?
circa 420g. mezzo kilo di pane più tanta frutta e verdura e mezzo litro di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodevo portare una boccata di seccherichia coli, lasciatemi esprimere in massima armonia
http://img696.imageshack.us/img696/7201/02062011178.jpg
Come allenamento cosa stai combinando ora ? Non dirmi che ancora ti alleni con la frequenza di un muscolo ogni 9 giorni
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodevo portare una boccata di seccherichia coli, lasciatemi esprimere in massima armonia
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107455[/ATTACH]the vein goes on
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiotutto ok... gli allenamenti vanno bene,appena ho un po piu di tempo riprendo il diario.... ultimamente sono un po impegnato a trafficare con le vendite
hehe si leggevo che stai vendendo un bel pò di roba, upgrade spero
Commenta
-
-
i dorsali vanno benone fra,invece i tricipiti sembrano rispondere poco o sbaglio?
---------- Post added at 23:18:29 ---------- Previous post was at 23:17:16 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiotutto ok... gli allenamenti vanno bene,appena ho un po piu di tempo riprendo il diario.... ultimamente sono un po impegnato a trafficare con le venditeLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
http://img696.imageshack.us/img696/7201/02062011178.jpg... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
@danny.. yep upgrade vari progetti e traffici al mio solito hehehe
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
ehi barbaro,ricordati che ti aspetto al parco per una corsa e una decina di muscle upRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiodanny pauroso.. grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosi ce vengo co l'erreuno cosi vedemo se te sto dietro ahhahaha... cmq si ci dobbiamo vedere cavolo, anche con l'altro cosi te lo presento, er pazzo come lo chiamamo!...solo che noi una stazione con anelli non l'abbiamo....misà che ci devi ospità in pale da te... che non è male, lui puo insegnare un sacco di cose è espierto!!La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMolto bene fra !! Vedo che stai migliorando anche tu nonostante il "basso" quantitativo di proteine. Hai nascosto i fianconi però
Come allenamento cosa stai combinando ora ? Non dirmi che ancora ti alleni con la frequenza di un muscolo ogni 9 giorni
non 9 giorni ma 7 giorni, però mi sono scocciato vorrei provare un pò di back to basics e vedere se si smuove qualcosa, il front ora che ho perso un pò di volume dato dal grasso e suppongo un pò di massa è penoso, specie le braccia indietro
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobeh, stai crescendo bene Fra!
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioespo buona l'ampiezza
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Francesco ... vedo che stai migliorando tanto, bravo
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiohaha ma dai....comuque una domenica prendo le chiavi e apriamo la palestra cosi' siamo soli e facciamo una bella full immersion agli anelli
---------- Post added at 00:13:10 ---------- Previous post was at 00:08:10 ----------
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioguarda in che posizione per farti una foto..che nemmeno ti vedi
i dorsali vanno benone fra,invece i tricipiti sembrano rispondere poco o sbaglio?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioche spettacolo gli anelli, ne parlavo oggi con mio zio
---------- Post added at 00:19:28 ---------- Previous post was at 00:13:58 ----------
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioahah si sono pazzo. abbastanza poco, sicuramente più dei bicipiti comunque. chiedo a te che sei un mago di queste cose: vorrei provare a fare trazioni supine in multifrequenza per migliorare il gesto atletico, pensi possa avere un transfert su sti cosi mosci?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta