Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    i doc si attengono a parametri generici, alcuni soggetti con 4gr/kg non hanno sovraccarichi, altri con 2gr/kg hanno la metà dei valori sballati.
    è vero, però a 2gr/kg, se non ci stai vita natural durante è difficile avere già sovraccarichi

    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    per stabilire quanto proteine servono,che come dite giustamente varia da persona a persona e a seconda dell'obiettivo e' altrettanto importante valutare l'introito di carboidrati,che hanno,sempre a seconda degli obiettivi,il compito di apportarci energie senza scomodare inutilmente le proteine,il loro rapporto e' quindi molto importante a mio avviso..credo si stia andando ot
    vero anche questo, bisogna valutare anche quante pro vengono eventualmente ossidate per essere utilizzate a scopo energetico...
    Comunque mi sa che hai ragione, meglio chiudere l'OT

    Commenta


      Torniamo alle foto. Esistono altre sezione per approfondire i lati tecnici.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Chiedo scusa per questo Ot, però può essere molto utile per chi ha scritto in quest'ultima facciata leggere questo 3d.

        http://www.bodyweb.com/threads/29031...dina-(pro-IFBB)

        ---------- Post added at 17:50:31 ---------- Previous post was at 17:48:29 ----------

        Chiedo scusa per questo Ot, però può essere molto utile per chi ha scritto in quest'ultima facciata leggere questo 3d.

        http://www.bodyweb.com/threads/29031...dina-(pro-IFBB)

        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          gigi92 posta una foto frontale che sono curioso di vedere tutto sto adipe localizzato
          nella prima pagina del diario,la 2 foto(anche se datata)mostra la mia condizione di addome anche attuale,non molto visibile anche se contratto
          Diari di allenamento, programmazione e pianificazione preparazioni personali.

          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          tex, motard, mascotte, mmattyy e gigi siete tutti ottimi, bravissimi. Vorrei chiedere a tutti voi, a puri fini cognitivi personali: altezza, peso e kcal che state ingerendo giornaliermente al momento.
          grazie fra comunque io sto sui 73-74 kg su 177cm,anch'io non so le kcal che sto ingerendo,infatti seguo sempre la stessa alimentazione da un bel pò di tempo

          Commenta


            e te pareva.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              nella prima pagina del diario,la 2 foto(anche se datata)mostra la mia condizione di addome anche attuale,non molto visibile anche se contratto
              oggi apro il mio diario,i miei dati sono : _17 anni(18 anni il 18 agosto) _anzianità di allenamento 1 anno e 3 mesi(in cui sono passato da 52kg x 177cm al mio attuale peso di 68kg) _sono in fase di massa continua,data dal mio sottopeso,anche se sono le gambe ad influenzare il peso,perchè sono molto secche e l'ossatura esile _il
              Proprio come temevo.... Secondo me stai sprecando tempo.

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                nella prima pagina del diario,la 2 foto(anche se datata)mostra la mia condizione di addome anche attuale,non molto visibile anche se contratto
                oggi apro il mio diario,i miei dati sono : _17 anni(18 anni il 18 agosto) _anzianità di allenamento 1 anno e 3 mesi(in cui sono passato da 52kg x 177cm al mio attuale peso di 68kg) _sono in fase di massa continua,data dal mio sottopeso,anche se sono le gambe ad influenzare il peso,perchè sono molto secche e l'ossatura esile _il
                non mi fa accedere in blog e diari mannaggia volevo vedere

                Commenta


                  mamma mia gigi hai proprio un salvagente di lardo
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Proprio come temevo.... Secondo me stai sprecando tempo.
                    in che senso?? comunque volevo essere seguito da un preparatore proprio per questo,arrivo in certi momenti che non so se andando avanti mi riduco a "obeso"(non nel vero senso della parola ) oppure se dovrei continuare con la massa anche sacrificando l'addome,ecco perchè ho cercato la via del cut,anche perchè l'addome a vista lo adoro,e lo adorano anche le ragazze,soprattutto le mie coetanee
                    Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                    non mi fa accedere in blog e diari mannaggia volevo vedere
                    bella non ti perdi niente
                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    mamma mia gigi hai proprio un salvagente di lardo
                    quando sto seduto si

                    Commenta


                      dai Gigi, un bel cut e via

                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                      Commenta


                        wow.. danny è ogni volta un piacere vedere una tua foto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          wow.. danny è ogni volta un piacere vedere una tua foto
                          grazie bro... è dell'altra sera, prima di iniziare la fase di leggero cut...
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            danny pauroso...gigi non vedo nulla di male a fare una definizione,l'importante è sentirsi felici e stare bene con se stessi,è normale che un ragazzo,in particolare della tua età,voglia l'addome in vista...in particolare per piacere all'altro sesso,...non serve a nulla a mio avviso,fare ,massa,magari con dubbio di sporcarsi troppo,e rischiare si di stallare,....se vuoi fare definizione,tira fuori questo cavolo di addome,mantieni la condizione ottenuta per l'estate,cosi da poter mostrare l'addome alle fighette che tanto ti piacciono,fatti un pò di foto agli addominali,cosi quando a settembre vai in massa,e magari ti sporchi un pochetto,hai sempre quelle foto da mostrare alle tue amiche,e sei apposto per tutto l'anno..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              grazie bro... è dell'altra sera, prima di iniziare la fase di leggero cut...
                              togli i peliii ufff

                              ---------- Post added at 20:27:09 ---------- Previous post was at 20:26:38 ----------

                              dovevo trovare un difetto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                                togli i peliii ufff

                                ---------- Post added at 20:27:09 ---------- Previous post was at 20:26:38 ----------

                                dovevo trovare un difetto
                                ahhaha al prossimo step

                                grazie Chicca

                                grazie anche a te Gian
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎