Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosecondo me sbagli alla grande approccio. hai un fisico già asciutto che non aspetta altro che essere riempito. e tu che fai? tiraggio con low carb. bho non ti capisco proprio.love pumping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggiommm non secco, definito, e grosso il giusto, non ho come ideale un mr olimpya di sicuro ecco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogambina secchinasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioCon 170 kg di squat è il minimo avere quelle gambe...quanto misurano?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn saprei è da un po che non le misuro...cmq penso intorno ai 65-66sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioSe hai dei bei polpacci allora sei a posto...io purtroppo ho le gambe "grossette" ma i polpacci inesistentiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
grosseDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioPrima foto in questo 3ad
Commenta
-
Commenta