davero chicca
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ora si, mostruoso chicca che miglioramento, hai il braccio più grosso di alcuni utenti, complimenti! Però il taglio di capelli, perchè li hai fatti corti?
---------- Post added at 01:04:36 ---------- Previous post was at 01:03:43 ----------
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma hai il picco O.o
quant'è? 35?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioao se je damo il tempo da farli cresce! 4 msi fa ce l'avevo a spazzola!
---------- Post added at 01:04:36 ---------- Previous post was at 01:03:43 ----------
boh..
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma perchè? Ultimo ot giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioScelta saggia ragazzo
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioPazzesco gigi. Complimenti vivissimi
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiopure io oggi mi sono allenato malissimo,cioè non malissimo, faceva un caldo bestiale e veramente mi è venuta addosso una stanchezza assurda e non sono riuscito a spingere, cominciamo bene .
Originariamente Scritto da Chicca82mo la vedi?
Commenta
-
-
Un po' acquoso e con ciccia sotto l'ombelico ma tutto sommato sono soddisfatto.Adesso lascio perdere un po' il bb e mi dedico al pl fino a data da destinarsi Come fisico mi basta mantenere questa condizione, al massimo darò una leggera sgrassata fra un po'Last edited by Harvest; 20-02-2012, 19:18:45.
Commenta
-
-
Wow motar, bellissimi lineamenti, molta gente te le invidia, fisico ancora fitness, ma se continui così', con gli anni metti su un pò di volumi, viene fuori un fisico da palco (vabbè ho esagerato, però tutto è da vedere ) Bravo bravo bravo
Una curiosità: Anzianità di allenamento?
anzianita di allenamento circa 4 anni ma solo da ottobre 2010 seguendo alimentazione e l'integrazione base..
l'ho scritto anche nel diario anzi se ci passi mi fa solo piacere
ancora grazie dei complimenti!
@chicca super braccio complimenti dai la paga a molti miei compagni di allenamento brava!
@harvest: bel fisico ma come mai sta scelta di passare al pl? vuoi fare qualche gara?...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio@harvest: bel fisico ma come mai sta scelta di passare al pl? vuoi fare qualche gara?
Commenta
-
Commenta