ottimo gigi
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosrep
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiobravo gigi buon pettoOriginariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioGigi stai benissimo! Petto e braccia sembrano ottimi!
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioottimo gigi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiomiii, oltre due braccioni stupendi si intravede anche dei bellissimi pettorali !Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio[
ma quale panza
ottimoOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomota ottime linee. COn più volumi sei uno spettacolo.
Niko sei maledetto sia perchè mi hai fatto venire il torcicollo per vedere il video e sia perchè hai un fisico fuori di testasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiograzie a tutti: so che il video è fatto una schifezza e si capisce poco, ma credo sia in linea con lo spirito goliardico del thread...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiono, e poi mi piace il tuo addome simmetrico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioposto la mia condizione da secco dovrei essere in def ed infatti il braccio è calato di 1 cm,ma l'addome è rimasto tale,cioè pieno di grasso,ma ora mi rimetto a mangiare....mi sa proprio che se non mi trovo un preparatore il mio sogno di diventare grosso svanisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiose vuoi te ne presto un paio io....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioma quanto ***** siete grossi matty e gigi!!!?? complimenti!!!
ps @gigi92: basta con sta def che veramente non ha senso.
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomatty, stai attento al tizio che ti osserva maliziosamente da dietro!
cmq hai leve lunghissime! come me! dobbiamo faticare molto per riempirle!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioposto la mia condizione da secco dovrei essere in def ed infatti il braccio è calato di 1 cm,ma l'addome è rimasto tale,cioè pieno di grasso,ma ora mi rimetto a mangiare....mi sa proprio che se non mi trovo un preparatore il mio sogno di diventare grosso svanisce
cambiamento importantissimo secondo me
e per fortuna che ti lamentavi del petto gigi eh
Commenta
-
-
tex e motor davvero un bel fisico..!
gigi solo complimenti, cambiamento assurdo...sei anche pulito, grande.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioche spettacolo Gigi, sei anche bello pulito !! forza, diventiamo grossi !
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobene, molto bene!
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioma quanto ***** siete grossi matty e gigi!!!?? complimenti!!!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioehehehe magari
ps @gigi92: basta con sta def che veramente non ha senso.
ahahah è il mio socio di allenamenti
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomi ricordo le tue foto dell'anno scorso
cambiamento importantissimo secondo me
e per fortuna che ti lamentavi del petto gigi eh
1 anno e qualche mese fa
Commenta
-
Commenta