PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofinalmente vedo una tua foto, mi ricordi un po il mio braccio qualche tempo fa, a bf come sei messo, i 40cm sembrano esserci.
Comunque dietro ne avevo già messa una. Ora te la linko almeno vedi la bf a che punto è.
Comunque si il braccio è sui 40cm però non rende un *****. Sono molto alto ( 190 ) per cui mi servirebbero almeno altri 4-5 cm per risultare impressivo.
---------- Post added at 18:35:51 ---------- Previous post was at 18:34:41 ----------
Non la trovo ci sono troppe pagine in sto thread Comunque bò dovrei stare sul 13%. Per intenderci mi si vedono solo i 4 addominali sopra
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahahah l'altro giorno mi insultavi dicendomi secco che nemmeno avevi visto una mia foto
Comunque dietro ne avevo già messa una. Ora te la linko almeno vedi la bf a che punto è.
Comunque si il braccio è sui 40cm però non rende un *****. Sono molto alto ( 190 ) per cui mi servirebbero almeno altri 4-5 cm per risultare impressivo.
---------- Post added at 18:35:51 ---------- Previous post was at 18:34:41 ----------
Non la trovo ci sono troppe pagine in sto thread Comunque bò dovrei stare sul 13%. Per intenderci mi si vedono solo i 4 addominali sopra
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMatty pero senza centimetro in palestra? Dai ma come si fa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza MessaggioStai alla grande tex, petto indietro ma bel fisico!!!Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioStai divinamente....asciutto e bello da vedere...! repOriginariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioun punto di arrivo almeno per me tex...fisico bello da vedere..il petto non è spesso ma ha una bella forma!!Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobella struttura tex88!Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioTex petto indietro come masse ma su quella linea da nuotatore (hai detto bene) sta benissimo cosi. Davvero piacevole da vedereLast edited by Tex88; 01-06-2011, 19:57:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMatty pero senza centimetro in palestra? Dai ma come si fa....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiofatta nello spogliatoio della piscina, in atteggiamento completamente rilassato... azz sembra veramente più il fisico di un nuotatore che di un bb... da questa foto si vede come il petto sia parecchio carente...
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggione posto una in rilassata frontale.. stamattina a freddo
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahahah l'altro giorno mi insultavi dicendomi secco che nemmeno avevi visto una mia foto
Non la trovo ci sono troppe pagine in sto thread Comunque bò dovrei stare sul 13%. Per intenderci mi si vedono solo i 4 addominali sopra"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioposto la mia condizione da secco dovrei essere in def ed infatti il braccio è calato di 1 cm,ma l'addome è rimasto tale,cioè pieno di grasso,ma ora mi rimetto a mangiare....mi sa proprio che se non mi trovo un preparatore il mio sogno di diventare grosso svanisce
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiochicca ma mi prendi per il culo?
Commenta
-
Commenta