fatta nello spogliatoio della piscina, in atteggiamento completamente rilassato... azz sembra veramente più il fisico di un nuotatore che di un bb... da questa foto si vede come il petto sia parecchio carente...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiofatta nello spogliatoio della piscina, in atteggiamento completamente rilassato... azz sembra veramente più il fisico di un nuotatore che di un bb... da questa foto si vede come il petto sia parecchio carente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio[
ma quale panza
ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza MessaggioFidati che ho 19% di body fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti devo sreppare per forza?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
bella struttura tex88!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggione posto una in rilassata frontale.. stamattina a freddo
Commenta
-
-
mota ottime linee. COn più volumi sei uno spettacolo.
Niko sei maledetto sia perchè mi hai fatto venire il torcicollo per vedere il video e sia perchè hai un fisico fuori di testa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
linee meravigliose, invidia massimamota ottime linee. COn più volumi sei uno spettacolo.
ma si puo fare di meglio
matty cavolo mi sa che sono stato un po stretto con le calorie quest'anno essendo la prima volta in def mi sa che ho esagerato.. fai conto che 5/6 settimane fa ero 84/85kg oggi sono 78/79.....nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
Commenta