Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    paolo ma ti prepari da solo ora??
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      No , deo gratias , ho trovato un preparatore , ma anche un secondo papà diciamo , e ciò non è poco. Ricordo ancora quel 14 Marzo che mi lasciai con la ragazza dopo 3 anni di storia , ero in lacrime. Parlo con il mio ex preparatore , per digrli di questa cosa e mi disse che dovevo affrontare il mio percorso da solo ( mettiamola cosi .. in poche parole mi ha detto anche con abbastanza arroganza che non mi avrebbe piu seguito ) . Mi sono preso una settimana di pausa , non mangiavo e stavo chiuso dentro casa. Fu cosi che andai da questo tizio che aveva appena aperto la palestra vicino casa mia. Vedendomi distrutto mi abbracciò e sentii un calore quasi paterno , ricordo perfettamente che mi disse: Paolo , di ragazze ce ne sono tante , e poi hai anche un nuovo preparatore , ora. Ripresi cosi subito manubri e bilancieri . Devo quasi tutto a questo signore , che sono ben 50 anni che sta sopra i pesi. Ed ecco qui che abbiamo tirato fuori in 2 mesi.

      Scusate l'eloquenza!

      Commenta


        Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
        No , deo gratias , ho trovato un preparatore , ma anche un secondo papà diciamo , e ciò non è poco. Ricordo ancora quel 14 Marzo che mi lasciai con la ragazza dopo 3 anni di storia , ero in lacrime. Parlo con il mio ex preparatore , per digrli di questa cosa e mi disse che dovevo affrontare il mio percorso da solo ( mettiamola cosi .. in poche parole mi ha detto anche con abbastanza arroganza che non mi avrebbe piu seguito ) . Mi sono preso una settimana di pausa , non mangiavo e stavo chiuso dentro casa. Fu cosi che andai da questo tizio che aveva appena aperto la palestra vicino casa mia. Vedendomi distrutto mi abbracciò e sentii un calore quasi paterno , ricordo perfettamente che mi disse: Paolo , di ragazze ce ne sono tante , e poi hai anche un nuovo preparatore , ora. Ripresi cosi subito manubri e bilancieri . Devo quasi tutto a questo signore , che sono ben 50 anni che sta sopra i pesi. Ed ecco qui che abbiamo tirato fuori in 2 mesi.

        Scusate l'eloquenza!
        bravo paolo
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          Grazie mille , troppo gentile ilcatigamatti!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
            infatti non è possibile. Fermo restando che leonardo ha fatto un ottimo miglioramento, ma seguendo quel regime ipocalorico per tanto tempo di sicuro inchioderai il metabolismo prima o poi. Inoltre il fatto che tu pensi di aver messo muscolo su alcuni distretti stando in ipo e dimagrendoti, è al 99% un illusione "ottica" data dal fatto che ti stai dimagrendo quindi i dettagli appaiono maggiormenti e risulti piu impressivo. Come ben sappiamo tutti, rimanendo in determinati contesti, è IMPOSSIBILE tirarsi non bruciando massa magra, proprio perchè il tirarsi è una conseguenza del dimagrirsi. E con il dimagrimento il corpo la prima cosa che manda a quel paese sono i muscoli(con l'acqua ecc ecc),dato che per lui, sono una zavorra inutile, il grasso invece prima di INTACCARLO REALMENTE, cè ne vuole. Tirarsi(NON DIMAGRIRSI) mantenendo i volumi senza merlino non si puo fare.
            good.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              good.
              guarda, non ho detto di aver messo massa magra "generica" ma ho recuperato distretti come le gambe che erano out da 8 mesi, ovviamente non chissà quali dettagli sulle stesse, ma l'importante è aver recuperato i volumi, per il resto mi basta non aver perso massa magra nonostante abbia perso 13kg al momento. Per il resto il tanto discusso stallo è arrivato, questa settimana sto provando a tenere kcal più alte ovviamente dai grassi essendo in meta, ho pure ricaricato a merda facendo cardio il lunedi mattina, quindi ricarica nulla, ora posto una foto pre-mare di domenica.

              ---------- Post added at 16:08:31 ---------- Previous post was at 16:03:53 ----------



              ---------- Post added at 16:35:01 ---------- Previous post was at 16:08:31 ----------

              e due

              Commenta


                posto una fotina
                continuo la mia lotta con i fianchi larghi e inanto cerco di non perdere la minima massa che ho
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  ne metto una anche io
                  Last edited by mark23az; 12-03-2015, 13:04:47.
                  impossible is nothing

                  My diary:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    guarda, non ho detto di aver messo massa magra "generica" ma ho recuperato distretti come le gambe che erano out da 8 mesi, ovviamente non chissà quali dettagli sulle stesse, ma l'importante è aver recuperato i volumi, per il resto mi basta non aver perso massa magra nonostante abbia perso 13kg al momento. Per il resto il tanto discusso stallo è arrivato, questa settimana sto provando a tenere kcal più alte ovviamente dai grassi essendo in meta, ho pure ricaricato a merda facendo cardio il lunedi mattina, quindi ricarica nulla, ora posto una foto pre-mare di domenica.

                    ---------- Post added at 16:08:31 ---------- Previous post was at 16:03:53 ----------



                    ---------- Post added at 16:35:01 ---------- Previous post was at 16:08:31 ----------

                    e due
                    tutti invidiosi

                    Commenta


                      ovvio
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        leos un gran bel fisico è venuto fuori.
                        bravo davvero
                        Originariamente Scritto da Gary
                        soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                          tutti invidiosi
                          chicca ma mi prendi per il culo?
                          Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                          ovvio
                          ma de cheee
                          Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggio
                          leos un gran bel fisico è venuto fuori.
                          bravo davvero
                          tommy ancora ci sono 3 mesi pieni, sono in uno stallo pazzesco, 90kg, scendo di 2 risalgo di 3, ma oggi post cardio senza contrarre l'addome, lo vedevo ancora meglio, come la condizione generale.

                          Commenta


                            sgrassa sgrassa leo che sta venendo fuori un gran fisico
                            ...nothing great ever comes without sacrifice...

                            Commenta


                              Beh Leo al di la di tutti i discorsi e le polemiche che si son fatte, sta venendo fuori un ottimo fisico, quindi complimenti davvero!!

                              Commenta


                                concordo con gli altri ... bravo Leo
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎