paolo ma ti prepari da solo ora??
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
No , deo gratias , ho trovato un preparatore , ma anche un secondo papà diciamo , e ciò non è poco. Ricordo ancora quel 14 Marzo che mi lasciai con la ragazza dopo 3 anni di storia , ero in lacrime. Parlo con il mio ex preparatore , per digrli di questa cosa e mi disse che dovevo affrontare il mio percorso da solo ( mettiamola cosi .. in poche parole mi ha detto anche con abbastanza arroganza che non mi avrebbe piu seguito ) . Mi sono preso una settimana di pausa , non mangiavo e stavo chiuso dentro casa. Fu cosi che andai da questo tizio che aveva appena aperto la palestra vicino casa mia. Vedendomi distrutto mi abbracciò e sentii un calore quasi paterno , ricordo perfettamente che mi disse: Paolo , di ragazze ce ne sono tante , e poi hai anche un nuovo preparatore , ora. Ripresi cosi subito manubri e bilancieri . Devo quasi tutto a questo signore , che sono ben 50 anni che sta sopra i pesi. Ed ecco qui che abbiamo tirato fuori in 2 mesi.
Scusate l'eloquenza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioNo , deo gratias , ho trovato un preparatore , ma anche un secondo papà diciamo , e ciò non è poco. Ricordo ancora quel 14 Marzo che mi lasciai con la ragazza dopo 3 anni di storia , ero in lacrime. Parlo con il mio ex preparatore , per digrli di questa cosa e mi disse che dovevo affrontare il mio percorso da solo ( mettiamola cosi .. in poche parole mi ha detto anche con abbastanza arroganza che non mi avrebbe piu seguito ) . Mi sono preso una settimana di pausa , non mangiavo e stavo chiuso dentro casa. Fu cosi che andai da questo tizio che aveva appena aperto la palestra vicino casa mia. Vedendomi distrutto mi abbracciò e sentii un calore quasi paterno , ricordo perfettamente che mi disse: Paolo , di ragazze ce ne sono tante , e poi hai anche un nuovo preparatore , ora. Ripresi cosi subito manubri e bilancieri . Devo quasi tutto a questo signore , che sono ben 50 anni che sta sopra i pesi. Ed ecco qui che abbiamo tirato fuori in 2 mesi.
Scusate l'eloquenza!sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioinfatti non è possibile. Fermo restando che leonardo ha fatto un ottimo miglioramento, ma seguendo quel regime ipocalorico per tanto tempo di sicuro inchioderai il metabolismo prima o poi. Inoltre il fatto che tu pensi di aver messo muscolo su alcuni distretti stando in ipo e dimagrendoti, è al 99% un illusione "ottica" data dal fatto che ti stai dimagrendo quindi i dettagli appaiono maggiormenti e risulti piu impressivo. Come ben sappiamo tutti, rimanendo in determinati contesti, è IMPOSSIBILE tirarsi non bruciando massa magra, proprio perchè il tirarsi è una conseguenza del dimagrirsi. E con il dimagrimento il corpo la prima cosa che manda a quel paese sono i muscoli(con l'acqua ecc ecc),dato che per lui, sono una zavorra inutile, il grasso invece prima di INTACCARLO REALMENTE, cè ne vuole. Tirarsi(NON DIMAGRIRSI) mantenendo i volumi senza merlino non si puo fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogood.
---------- Post added at 16:08:31 ---------- Previous post was at 16:03:53 ----------
---------- Post added at 16:35:01 ---------- Previous post was at 16:08:31 ----------
e due
Commenta
-
-
posto una fotina
continuo la mia lotta con i fianchi larghi e inanto cerco di non perdere la minima massa che hoSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioguarda, non ho detto di aver messo massa magra "generica" ma ho recuperato distretti come le gambe che erano out da 8 mesi, ovviamente non chissà quali dettagli sulle stesse, ma l'importante è aver recuperato i volumi, per il resto mi basta non aver perso massa magra nonostante abbia perso 13kg al momento. Per il resto il tanto discusso stallo è arrivato, questa settimana sto provando a tenere kcal più alte ovviamente dai grassi essendo in meta, ho pure ricaricato a merda facendo cardio il lunedi mattina, quindi ricarica nulla, ora posto una foto pre-mare di domenica.
---------- Post added at 16:08:31 ---------- Previous post was at 16:03:53 ----------
---------- Post added at 16:35:01 ---------- Previous post was at 16:08:31 ----------
e due
Commenta
-
-
leos un gran bel fisico è venuto fuori.
bravo davveroOriginariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiotutti invidiosi
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioovvio
Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggioleos un gran bel fisico è venuto fuori.
bravo davvero
Commenta
-
Commenta