dico.. proprio a livello strutturale... ossa e via dicendo... ottima per essere riempita... :-)
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodico.. proprio a livello strutturale... ossa e via dicendo... ottima per essere riempita... :-)love pumping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioPrima foto in questo 3ad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggiograzie, purtroppo non ho una gran "genetica" per quanto mi suona un po' da bar parlare di genetica, diciamo che faccio la mia fatica a riempirmi, ma sono contento ora, vorrei solo essere bello tirato tirato, in una settimana di low carb si vede già qualche miglioria...continuo su questa strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosti gran caxxiiiiii...più tecnico di così non riesco. senza parolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioPrima foto in questo 3ad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma che qualità hai???????
cmq graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioammazza stai bello asciuto e tiratino. fisico piacevole.
Posterò più avanti foto fatte da terziAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma che chez dici???? io noto ciò che voglio notare
qualità assurda... ma davvero... deltoide braccio petto... ottimo davvero
ps: partecipa con una foto per marzo... altrimenti srep e bansigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiono non m'interessa partecipare...grazie lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioA freddo, pre-lampada, ammazza se è difficile fotografarsi
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioIeri notte alle 3 e qualcosa prima di andare a dormire
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio[ATTACH]86566[/ATTACH]
appena fatta...a posare sono davvero negato....DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta