Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    d accordo con gian. io o non le avrei messe o avrei evitato pseudo giustifiche come le 3 ore di macchina. dai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      ok....solitamente una foto la posto se la devo postare,quando mi vedo bene,non ne posto una dove magari ho usato luci pessime,mangiato come bue,febbre,vomito,diarrea giustificando il tutto....FINE OT
      Hai ragione ma ripeto...pseudo giustifiche?è la verità...ero un po appesantito per un matrimonio,ma non mi sembra di aver parlato di luci,carboidrati,febbre e vomito etc...Una mangiata quanto può influire?La mia condizione quella è eheh e di quello vorrei discutere...

      Qualche giudizio/critica???Sto cercando di far crescere il petto e levare il grasso su pancia e fianchi che mi fà impazzire...

      Commenta


        dalla palestra a casa ci metto 5 minuti di macchina. ho una dannata paura di catabolizzare (e credo anche che tutti i mancati risultati in questi anni siano dovuti a questo).
        consigli per uscire da questa difficile situazione?
        fermo restando che non posso cambiare palestra perché l'istruttore potrebbe prenderla sul personale e levarmi il saluto.

        Commenta


          endy...scherzi vero?

          Commenta


            Per favore...C'è un thread con un suo indirizzo specifico.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Waiting for carbo load

              Commenta


                ottimo lavoro paolo! a quante cals stai ora? 2 parole sul regime che stai seguendo? complimentoni!

                Commenta


                  maledetto

                  Commenta


                    Sto in scarica , ti dico subito che la mia dieta al momento è molto semplice. 300ml albumi la mattina , il resto dei pasti 200gr di pollo / tacchino. 1/2 cucchiai d'olio , e 100gr di carbo divisi in colazione e pranzo!

                    Grazie mille dei complimenti , troppo buono![COLOR="Silver"]

                    ---------- Post added at 11:45:43 ---------- Previous post was at 11:45:00 ----------

                    ---------- Post added at 11:46:34 ---------- Previous post was at 11:45:43 ----------

                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    maledetto
                    Lo prendo come un complimento o una maledizione nel vero termine della parola? Grazie mille compa' , gentilissimo !

                    Commenta


                      grazie paolo. il resto dei pastoi giusto per completezza quanti sono? altrimenti non si capisce. ottimo lavoro veramente!

                      Commenta


                        La mia alimentazione si suddivide in 6 pasti giornalieri , si divide in 6 volte affinchè il metabolismo venga attivato piu volte durante la giornata (cit seccarecci) . E' semplice , fin troppo aimè . 100gr carbo suddivisi in pranzo / colazione.. il resto.. Pollo!

                        ---------- Post added at 11:55:10 ---------- Previous post was at 11:52:16 ----------

                        Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                        La mia alimentazione si suddivide in 6 pasti giornalieri , si divide in 6 volte affinchè il metabolismo venga attivato piu volte durante la giornata (cit seccarecci) . E' semplice , fin troppo aimè . 100gr carbo suddivisi in pranzo / colazione.. il resto.. Pollo!

                        Spero di essere stato comprensibile , Luca!

                        Commenta


                          grazie paolo. era per capire la quota proteica stai circa ad un 3 per kilo

                          PS quella citazione l ho impressa anche io nella mia mente ahahahah

                          Commenta


                            Come fai a sapere quanto peso?

                            Durante l'anno comunque mi aggiro sempre sui 220 di pro al giorno!

                            Commenta


                              paolo quanto vuoi pesare? sei sotto gli 80 e sopra i 70. facciamo una lotteria a chi si avvicina? ahahah

                              Commenta


                                Facciamo piu verso i 70 , su 1.79 circa. Probabilmente ho perso anche qualche centimetro ultimamente , tra stacco e squat la schiena tende un po a comprimersi. Fatto sta che ho perso tipo 1-2 cm

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎