d accordo con gian. io o non le avrei messe o avrei evitato pseudo giustifiche come le 3 ore di macchina. dai.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiook....solitamente una foto la posto se la devo postare,quando mi vedo bene,non ne posto una dove magari ho usato luci pessime,mangiato come bue,febbre,vomito,diarrea giustificando il tutto....FINE OT
Qualche giudizio/critica???Sto cercando di far crescere il petto e levare il grasso su pancia e fianchi che mi fà impazzire...
Commenta
-
-
dalla palestra a casa ci metto 5 minuti di macchina. ho una dannata paura di catabolizzare (e credo anche che tutti i mancati risultati in questi anni siano dovuti a questo).
consigli per uscire da questa difficile situazione?
fermo restando che non posso cambiare palestra perché l'istruttore potrebbe prenderla sul personale e levarmi il saluto.
Commenta
-
-
Per favore...C'è un thread con un suo indirizzo specifico....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Sto in scarica , ti dico subito che la mia dieta al momento è molto semplice. 300ml albumi la mattina , il resto dei pasti 200gr di pollo / tacchino. 1/2 cucchiai d'olio , e 100gr di carbo divisi in colazione e pranzo!
Grazie mille dei complimenti , troppo buono![COLOR="Silver"]
---------- Post added at 11:45:43 ---------- Previous post was at 11:45:00 ----------
---------- Post added at 11:46:34 ---------- Previous post was at 11:45:43 ----------
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomaledetto
Commenta
-
-
La mia alimentazione si suddivide in 6 pasti giornalieri , si divide in 6 volte affinchè il metabolismo venga attivato piu volte durante la giornata (cit seccarecci) . E' semplice , fin troppo aimè . 100gr carbo suddivisi in pranzo / colazione.. il resto.. Pollo!
---------- Post added at 11:55:10 ---------- Previous post was at 11:52:16 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioLa mia alimentazione si suddivide in 6 pasti giornalieri , si divide in 6 volte affinchè il metabolismo venga attivato piu volte durante la giornata (cit seccarecci) . E' semplice , fin troppo aimè . 100gr carbo suddivisi in pranzo / colazione.. il resto.. Pollo!
Spero di essere stato comprensibile , Luca!
Commenta
-
Commenta