leo porca miseria le ricariche sono fondamentali. fanno parte del regime non è che son messe li giusto per...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioleo porca miseria le ricariche sono fondamentali. fanno parte del regime non è che son messe li giusto per...Last edited by leonardoS; 28-05-2011, 22:47:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiograzie gig ma ultimante sn sempre uguale...quest'anno ho ottenuto ben poco!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesta del trapezio "inesistente" è nuova...mi aggiorno...sei il primo in assoluto che me lo dice. E' ovvio e chiaro che non ho una struttura trapezoidale, ma l' "inesistente" mi sembra esagerato. Sul petto niente di nuovo ...se un neofita che si e no che si allena è piu' piacevole alla vista...beh meglio per lui.
@leo: dalle ultime foto esci particolarmente "ridimensionato" rispetto alle altre postate giorni fa.
Commenta
-
-
nicholas,nessuno obbliga a postare foto qui è.....se eri bello appesantito non ti facevi la foto,non per criticare te è...ma cè la tendenza nelle foto a dire sempre_:e le luci,e i carboidrati,e la diarrea,e avevo mangiato pesante,ecc ecc........secondo me se uno posta una foto lo fa quando si sente e si vede bene,altrimenti non la posterebbe,non è mica obbligatorio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionicholas,nessuno obbliga a postare foto qui è.....se eri bello appesantito non ti facevi la foto,non per criticare te è...ma cè la tendenza nelle foto a dire sempre_:e le luci,e i carboidrati,e la diarrea,e avevo mangiato pesante,ecc ecc........secondo me se uno posta una foto lo fa quando si sente e si vede bene,altrimenti non la posterebbe,non è mica obbligatorio....
Le foto le ho VOLUTE postare per aggiornare la condizione,di fatto tornavo da un matrimonio a napoli e 3 ore di macchina,non sono mica giustificazioni.
Potevo anche postarle oggi e non dire nulla,ma che senso aveva?Le cose le faccio senza pensarci troppo...
Commenta
-
Commenta