Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stop.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      fotina post wo, vacca boia se ho spinto bene oggi, concentratissimo, motivatissimo

      Commenta


        bravo clabs,da quest'ultima foto mi pare che il petto sia migliorato....se non sbaglio era il tuo punto debole...

        Commenta


          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          bravo clabs,da quest'ultima foto mi pare che il petto sia migliorato....se non sbaglio era il tuo punto debole...

          Ciao Gian !
          Si, il petto era veramente veramente carente, ultimamente stà migliorando !
          Ora stò facendo una leggerissiam ipocalorica ( vabbè, è quasi una normocalorica ) e ho messo giusto giusto 2 sedute di cardio post wo, almeno tiro via quello strato di ciccia .

          Commenta


            sai come la penso,riguardo al tuo strato di ciccia...ma l'importante è sentirsi bene con se stessi....poi dipende anche a livello di definizione che vuoi ottenere per l'estate....

            Commenta


              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              sai come la penso,riguardo al tuo strato di ciccia...ma l'importante è sentirsi bene con se stessi....poi dipende anche a livello di definizione che vuoi ottenere per l'estate....
              eheheh si, sò come la pensi !
              Più che altro manco mi vogliio definire ( definire nel ver senso della parola ) voglio giusto giusto togliere quello strato (tempo un mesetto ) e ripartire in massa !

              Commenta


                io fossi in te,non lascierei le cose a metà...proverei,visto il tuo metabolismo..a portarmi in un mesetto ad un bf inferiore....credo che a te non sia difficile,per poi ripartire subito in massa,per curiosità,quanto sei alto e quanto pesi?

                Commenta


                  during wo petto-spalle-tricipiti

                  Commenta


                    lo scultore sta scolpendo lì dove il marmo era sufficiente
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      lo scultore sta scolpendo lì dove il marmo era sufficiente
                      era

                      Commenta


                        ciao! ne sparo una io. è la mia "prima volta" e ho preos coraggio solo ora.
                        sono in massa, punto a fare una garella appena iddio mi regalera tanta altra beef.
                        ciao Luca

                        addome: qui era al matttino appena sveglio
                        dorso: la sera nel giorno di OFF con qualche venatura che fa capolino



                        Commenta


                          bravo luca,i dorsali svenati poi....un sogno....se posso permettermi,mi pare tu abbia il petto indietro al resto...

                          Commenta


                            luca fatti delle foto da un pò più lontano. Così non si capisce nulla. Più che altro perchè il fisico sembra proprio che tu c'è l'abbia

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                luca..ellamadonna che fisico hai..? grande leos che hai fatto il cambiamento assurdo..!

                                dany magna e spigni.. maledetto
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎