Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    mattone dopo mattone ci proviamo
    che tu riesca a portare avanti un buon workout a 1500kcal ci sta,è normale in fondo è solo questione di abitudine, ci sono scaricatori di porto africani che si sfasciano 12 ore al giorno con un tozzo di pane...
    il problema è secondo me, che il dimagrimento, per non intaccare il muscolo, dovrebbe essere più leggere, sfruttando un lieve deficit calorico, per un uomo della tua struttura 1500kcal sono veramente troppo poche, per dimagrire più velocemnte, rischi di mandare a puttane la muscolatura insieme al grasso.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      che tu riesca a portare avanti un buon workout a 1500kcal ci sta,è normale in fondo è solo questione di abitudine, ci sono scaricatori di porto africani che si sfasciano 12 ore al giorno con un tozzo di pane...
      il problema è secondo me, che il dimagrimento, per non intaccare il muscolo, dovrebbe essere più leggere, sfruttando un lieve deficit calorico, per un uomo della tua struttura 1500kcal sono veramente troppo poche, per dimagrire più velocemnte, rischi di mandare a puttane la muscolatura insieme al grasso.
      white sinceramente, ti sembra che io sia poco voluminoso?

      Commenta


        con 1500 dubito che nuovo tessuto possa essere costruito, ma spero di sbagliarmi

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          white sinceramente, ti sembra che io sia poco voluminoso?
          no, hai buoni volumi, ma se continui ad alimentarti da ragazzina premestruata (cit.) quanto credi che ci metterai a perderli..?
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
            con 1500 dubito che nuovo tessuto possa essere costruito, ma spero di sbagliarmi
            bhe ragazzo mio in alcuni distretti sono migliorato nettamente, non credo che è stato il grasso che è andato via perchè era proprio un distretto piatto.
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            no, hai buoni volumi, ma se continui ad alimentarti da ragazzina premestruata (cit.) quanto credi che ci metterai a perderli..?
            vado avanti cosi da gennaio e noto che il peso resta uguale ma la bf scende.

            Commenta


              leo, io te lo auguro e son contento di sentirti dire cosi. non mi capacito come sia possibile tutto qua

              Commenta


                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                leo, io te lo auguro e son contento di sentirti dire cosi. non mi capacito come sia possibile tutto qua
                infatti non è possibile. Fermo restando che leonardo ha fatto un ottimo miglioramento, ma seguendo quel regime ipocalorico per tanto tempo di sicuro inchioderai il metabolismo prima o poi. Inoltre il fatto che tu pensi di aver messo muscolo su alcuni distretti stando in ipo e dimagrendoti, è al 99% un illusione "ottica" data dal fatto che ti stai dimagrendo quindi i dettagli appaiono maggiormenti e risulti piu impressivo. Come ben sappiamo tutti, rimanendo in determinati contesti, è IMPOSSIBILE tirarsi non bruciando massa magra, proprio perchè il tirarsi è una conseguenza del dimagrirsi. E con il dimagrimento il corpo la prima cosa che manda a quel paese sono i muscoli(con l'acqua ecc ecc),dato che per lui, sono una zavorra inutile, il grasso invece prima di INTACCARLO REALMENTE, cè ne vuole. Tirarsi(NON DIMAGRIRSI) mantenendo i volumi senza merlino non si puo fare.
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  concordo conan, concordo. non ci sono le basi oper la costruzione, con 1500 calorie. su

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    vado avanti cosi da gennaio e noto che il peso resta uguale ma la bf scende.
                    cioè tu vorresti far credere, che con 1500kcal, stai dimagrendo, e contemporaneamente mettendo massa magra (visto che il peso rimane invariato)...?!
                    lo sai che non è possibile....
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                      concordo conan, concordo. non ci sono le basi oper la costruzione, con 1500 calorie. su
                      soprattutto non ci sono le basi per la costruzione, in fase di definizione (quindi deficit calorico)
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        cioè tu vorresti far credere, che con 1500kcal, stai dimagrendo, e contemporaneamente mettendo massa magra (visto che il peso rimane invariato)...?!
                        lo sai che non è possibile....
                        mettendo massa non l'ho detto, ho solo detto che ho recuperato alcuni distretti, a giorni ovviamente mi sento e vedo più svuotato è normale, come è normale che nei 2gg a seguire la ricarica mi vedo molto meglio.

                        Commenta


                          va beh, dai. chiudiamo qua ragazzi. potremmo andare avanti giorni e giorni.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            mettendo massa non l'ho detto, ho solo detto che ho recuperato alcuni distretti, a giorni ovviamente mi sento e vedo più svuotato è normale, come è normale che nei 2gg a seguire la ricarica mi vedo molto meglio.
                            si che l'hai detto, hai detto che la bf è calata e il peso è rimasto uguale, quindi stesso peso, meno grasso vuol dire più massa magra...

                            cmq basta Ot...sorry
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              si che l'hai detto, hai detto che la bf è calata e il peso è rimasto uguale, quindi stesso peso, meno grasso vuol dire più massa magra...

                              cmq basta Ot...sorry
                              il peso è realmente rimasto uguale, pensatela come volete ragazzi, chiuso ot anche per me.

                              Commenta


                                ultima e chiudo. leo un consiglio. occhio a fare sti giochetti calorici a mio avviso...mandi a quel paese metabolismo e tanto altro. e prendere tutto con gli interessi è un attimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎