If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
m****a che fisicaccio ti sei tirato fuori Leo, per forza di cose doveva esserci qualcosa di buono sotto lo strato lardoso
cmq anche di volumi da quello che vedo hai perso pochissimo.
m****a che fisicaccio ti sei tirato fuori Leo, per forza di cose doveva esserci qualcosa di buono sotto lo strato lardoso
cmq anche di volumi da quello che vedo hai perso pochissimo.
@Manx : hai veramente un bel tricipite !
grazie clabs, se noti bene sull'addome si vedono i segni della battaglia (smagliature) che alcuni addirittura scambiano per cicatrici talmente sono profonde. Per le masse bhe, io non ci capisco più niente, mangio come un canarino, forse neanche 1500kcal totali nei giorni dei wo con i pesi, ancora meno (come oggi) nei giorni di solo cardio, nonostante questo non noto perdita di magro, anzi in alcuni distretti sembra quasi che l'abbia messo
questa del trapezio "inesistente" è nuova...mi aggiorno...sei il primo in assoluto che me lo dice. E' ovvio e chiaro che non ho una struttura trapezoidale, ma l' "inesistente" mi sembra esagerato. Sul petto niente di nuovo ...se un neofita che si e no che si allena è piu' piacevole alla vista...beh meglio per lui.
@leo: dalle ultime foto esci particolarmente "ridimensionato" rispetto alle altre postate giorni fa.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Manx diró una ca**ata, ma da quando ho sostituito la panca con dip con sovraccarico e soprattutto hammer devline press, i, petto è "esploso"! Prima avwvo lo stesso problema tuo.
Manx diró una ca**ata, ma da quando ho sostituito la panca con dip con sovraccarico e soprattutto hammer devline press, i, petto è "esploso"! Prima avwvo lo stesso problema tuo.
di dip mi ammazzo da oltre due anni in tutte le salse e variazioni possibili, dal corpo libero fino a 40kg di sovraccarico. E' uno dei miei esercizi preferiti.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
di dip mi ammazzo da oltre due anni in tutte le salse e variazioni possibili, dal corpo libero fino a 40kg di sovraccarico. E' uno dei miei esercizi preferiti.
no, né in quella mia storica di Freiburg né in questa nuova a Mainz. Abbiamo pero' una vecchia chest presa a martello che menez definisce "infernale" ...il lavoro percepito al torace è interessante e particolare...ho un video dell'esercizio:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
no, né in quella mia storica di Freiburg né in questa nuova a Mainz. Abbiamo pero' una vecchia chest presa a martello che menez definisce "infernale" ...il lavoro percepito al torace è interessante e particolare...ho un video dell'esercizio:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
p.s. phoenixxx se siamo ot dillo
Eh si, è veramente infernale!!! ma chi l'ha inventata?!
è una macchina "Schnell"...fa ghisa e panche olimpiche...sono eccezionali, a Freiburg avevamo questa panca ed era tutta un'altra cosa...altro che le panatta non regolabili con sedile in raso
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
dunque a sto giro mi sputtano pure la faccia, non è la prima volta che posto, non rompete le balle con i capelli che è già tanto che ho questi quattro
ps: non rompete le balle col b/n le foto le ha scattate sabina e me le ha appena passate, anzi la ringrazio pubblicamente
---------- Post added at 00:33:04 ---------- Previous post was at 00:24:06 ----------
giusto per info: le foto sono post cardio, non erano programmate, sabi aveva la macchina ed ha scattato. Come alimentazione sono arrivato al cardio con: colazione: 150gr di yogurt con 50gr di miele e 5 gallette di mais, 30gr pro in polvere; metà mattina 4 uova intere 2 cucchiai di crema d'arachidi; pranzo (14) 200gr di pollo, digiuno fino alle 19, quella era la condizione.
Belle queste ultime foto Leo
La side chest è in assoluta quella che preferisco, sembra che il petto sta per esplodere
Hai fatto notevoli progressi per quanto riguarda la BF, finalmente si inzia a vedre quell'addome tanto desiderato, ottimo lavoro davvero
Ma sta storia delle 1500 calorie da quando va avanti, cioè non è possibile che tu sia in un deficit del genere e non perdi volumi Come ha detto Luca, hai provato a dare qualche scossa metabolica all'organismo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta