Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio


    le luci annullano alcuni dettagli e mezzo deltoide
    davvero niente male

    Bravo Manu
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      manx ricordo come arrivasti tirato l'anno scorso, se fai anche quest'anno una pulizia del genere secondo me vai a dare un'altra intaccatina a quello schifo e negli anni avrai anche una pelle invidiabile, ora hai già tutto il resto.

      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio


      le luci annullano alcuni dettagli e mezzo deltoide
      stai facendo un lavoro eccezionale, se non sbaglio prima eri grassoccio anche tu. Posso sapere che macro assumi giornaliermente al momento? Dopo il miletto che hai fatto?
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        manx ricordo come arrivasti tirato l'anno scorso, se fai anche quest'anno una pulizia del genere secondo me vai a dare un'altra intaccatina a quello schifo e negli anni avrai anche una pelle invidiabile, ora hai già tutto il resto.



        stai facendo un lavoro eccezionale, se non sbaglio prima eri grassoccio anche tu. Posso sapere che macro assumi giornaliermente al momento? Dopo il miletto che hai fatto?
        200-250 chos, 200 pro, 50-60 fat. Dopo il M.I.T , ho fatto qualche settimana alla ca**o e adesso stò cercando di allenarmi in crossfit style...

        Commenta


          Ottimo All....spalla bella stondata e anche il trapezio non sembra male....
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Pre Work:

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              lo alleno come va allenato, ma io a differenza tua ho molto + grasso morto localizzato...le prime due file se contraggo si "vedono".



              che io sappia non è successo niente



              Manx quel tricipite sembra finto ahahhaaha... complimentoni...davvero...!..fisico piacevolissimo.

              Commenta


                davvero bel fisico manx...poi le luci secondo me ti fan perdere dettagli!!
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  manx ricordo come arrivasti tirato l'anno scorso, se fai anche quest'anno una pulizia del genere secondo me vai a dare un'altra intaccatina a quello schifo e negli anni avrai anche una pelle invidiabile, ora hai già tutto il resto.

                  in realtà sono già al livello dell'anno scorso o quasi, purtroppo le luci in casa sono quelle che sono...e nascondono. L' addome ad esempio sembra piu' appannato (non, che non lo sia in realtà ma le due prime file sono visibili contraendo)...cmq sono al 60%...da lunedi ho cambiato regime alimentare...e per un mese buono...devo patire



                  stai facendo un lavoro eccezionale, se non sbaglio prima eri grassoccio anche tu. Posso sapere che macro assumi giornaliermente al momento? Dopo il miletto che hai fatto?
                  Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
                  Manx quel tricipite sembra finto ahahhaaha... complimentoni...davvero...!..fisico piacevolissimo.
                  è made in Taiwn

                  Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                  davvero bel fisico manx...poi le luci secondo me ti fan perdere dettagli!!
                  già, sicuramente qualcosa perdo...lo dicevo sopra...in palestra forse vengono meglio...ma nella mia vecchia pale di Freiburg..qui a Mainz c'è troppa luce...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    se vieni a casa mia ti faccio fare una foto in bagno, fa perdere grasso e aumenta i volumi

                    ---------- Post added at 20:23:45 ---------- Previous post was at 20:22:45 ----------

                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    200-250 chos, 200 pro, 50-60 fat. Dopo il M.I.T , ho fatto qualche settimana alla ca**o e adesso stò cercando di allenarmi in crossfit style...
                    ottimo. Pensi di riuscire ad unire crossfit e miglioramenti corporei o lo fai al di fuori?
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      se vieni a casa mia ti faccio fare una foto in bagno, fa perdere grasso e aumenta i volumi

                      ---------- Post added at 20:23:45 ---------- Previous post was at 20:22:45 ----------



                      ottimo. Pensi di riuscire ad unire crossfit e miglioramenti corporei o lo fai al di fuori?
                      Per il momento un ibrido.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        stessa cotenna mia
                        Io sono il re delle cotenne

                        Commenta


                          fotina veloce post spalle e addome e post partita di beach volley..

                          ...nothing great ever comes without sacrifice...

                          Commenta


                            ottimo braccio e bellissima maglia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              lo alleno come va allenato, ma io a differenza tua ho molto + grasso morto localizzato...le prime due file se contraggo si "vedono".



                              che io sappia non è successo niente



                              Per la miseria che tricipite! Peccato che, evidentemente, nel lavoro di spinta si mangi tutto il lavoro del petto, che mi sembra carente

                              Commenta


                                dunque a sto giro mi sputtano pure la faccia, non è la prima volta che posto, non rompete le balle con i capelli che è già tanto che ho questi quattro
                                ps: non rompete le balle col b/n le foto le ha scattate sabina e me le ha appena passate, anzi la ringrazio pubblicamente









                                ---------- Post added at 00:33:04 ---------- Previous post was at 00:24:06 ----------

                                giusto per info: le foto sono post cardio, non erano programmate, sabi aveva la macchina ed ha scattato. Come alimentazione sono arrivato al cardio con: colazione: 150gr di yogurt con 50gr di miele e 5 gallette di mais, 30gr pro in polvere; metà mattina 4 uova intere 2 cucchiai di crema d'arachidi; pranzo (14) 200gr di pollo, digiuno fino alle 19, quella era la condizione.
                                Last edited by leonardoS; 27-05-2011, 00:30:03.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎