si'...ok...ma io parlo di grasso "morto" localizzato...per 20 anni, fin dalla nascita , sono stato un forte obeso di quasi 105kg...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi'...ok...ma io parlo di grasso "morto" localizzato...per 20 anni, fin dalla nascita , sono stato un forte obeso di quasi 105kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiostai parlando con uno che pesava 105kg x 177cm circa fino a novembre, massima obesità 115kg prima della palestra, altro recente periodo estate 2009 110kg, fidati che di adipe ventennale ne ho anche io
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh allora sei + fortunato forse influisce anche la diversa età.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioa fine estate peserò 50 kg ma avrò 2 vene messe in croce in giro per il corpo, farò una foto in cui si vedranno solo 2 vene e voi dovrete farmi i complimenti un pò come si fanno ai bambini quando dicono di essere i più forti
adoro battere i bambini a braccio di ferro...
---------- Post added at 11:48:38 ---------- Previous post was at 11:46:54 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono manx ti sbagli, credimi, ho molto più grasso localizzato io, Sabina infatti è rimasta sbalordita dall'ipertrofia della parete addominale, che è l'unica spiegazione al fatto che l'addome si nota anche con una bella pellicola adiposa lungo tutto l'addome, fino ad arrivare sotto l'ombelico dove è proprio pelle molle.
posso sapere che tipo di allenamento usi per l'ipertrofia addominale??
brevissimo OT off."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioadoro battere i bambini a braccio di ferro...
---------- Post added at 11:48:38 ---------- Previous post was at 11:46:54 ----------
brevissimo OT on:
posso sapere che tipo di allenamento usi per l'ipertrofia addominale??
brevissimo OT off.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche io sappia non è successo niente
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioadoro battere i bambini a braccio di ferro...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodici? Io ne ho 23, però non credo Manx, credimi la sofferenza è tanta, per come mangio, dovrei essere almeno due volte più tirato e svenato invece no, mi svuoto in parte anche se ho mantenuto e mantengo gran parte delle masse acquisite.
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosei alieno. Se avessi avuto il dono della pelle a carta velina se ne vedrebbe tutto il potenziale, ma probabilmente se tu ne fossi stato dotato non ti saresti neanche avvicinato a questo sport
sono a disposizione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
manx hai fatto un cambiamento assurdo nell'ultimo anno specialmente...complimenti!!!
Commenta
-
-
manx hai un tricipite assurdo, ma assurdo davvero. e non solo: si intravede un'apertura dorsale da invidia, questo rimanendo solo a queste ultime foto.
il fatto è che hai il potenziale maggiore nei distretti meno impressivi, il front causa petto carente e addome coperto non risalta, ma la dedizione che metti nell'allenarti si nota chiaramente dal fisico che stai costruendo.
continua così che l'addome prima o poi lo tiri fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh io ne ho 32...secondo me l'età conta molto...poi magari mi sbagliero'. Poi sull'addome ho la pelle spessa...stile cotenna di *****
Non si puo' avere tutto dalla vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
le luci annullano alcuni dettagli e mezzo deltoide
Commenta
-
Commenta