le vene sull'addome Manx!!!! grande!!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
avrei preferito meno vene...ma l'addome a vista...
@salsa: circa 80kg al momento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie Manx....cmq vene a parte, mi sembri a posto anche il petto si sta smuovendo da sempre tuo bestia nera.....poi ovvio se vuoi tirarti a dovere....scelta tua, ma io già così direi che stai bene....le gambe ?ricordo che erano grossine, ma con pochi dettagli...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosogno manuel o il petto mi pare migliorato????
cosi' il maestro, Menez, dice...e forse ha ragione. Cmq le foto fatte un paio d'ore dopo la sveglia rigorosamente a freddo (a caldo sono identico )
cmq cambiate il titolo del 3d da lo famo strano a lo famo svenato plz
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioOk fanculo a tutti ci vediamo a settembre..
Danny gruossso
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiocià ne posto una anchio.. dopo quasi un mesetto di cutting..
@danny: spettacolo la foto
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioGrazie Manx....cmq vene a parte, mi sembri a posto anche il petto si sta smuovendo da sempre tuo bestia nera.....poi ovvio se vuoi tirarti a dovere....scelta tua, ma io già così direi che stai bene....le gambe ?ricordo che erano grossine, ma con pochi dettagli...
p.s. non voglio "svenarmi", ma cercare di tirar fuori il + possibile l'addome.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
ottimo addome!
le gambe sono ancora come le ricordi tozze e senza separazione , sono zampe "taurine"
p.s. non voglio "svenarmi", ma cercare di tirar fuori il + possibile l'addome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma come lo alleni sto addome, sono riuscito a tirarlo fuori io partendo da 22% bf in pochi mesi...
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomanx ti prego posta quella foto che avevi in avatar qualche giorno fa dove mostri un tricipite sconsiderato, non capivo cosa ti fosse capitato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo alleno come va allenato, ma io a differenza tua ho molto + grasso morto localizzato...le prime due file se contraggo si "vedono".
che io sappia non è successo niente
Commenta
-
Commenta