Originariamente Scritto da Tex88
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107006[/ATTACH]Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107006[/ATTACH]
Commenta
-
-
scusa paolo ma scrivi sempre che sei in scarica.Non dirmi che ti stai definendo ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioscusa paolo ma scrivi sempre che sei in scarica.Non dirmi che ti stai definendo ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMah si provo qualche scarica e ricarica , per magari qualche garetta futura.. mi piace un po giocare con il cibo e vedere come si comporta il mio corpo .. non prendetemi per pazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioma che ca*** posto una foto, poi arriva Nat, ne posta una nella stessa posa e mi smonta
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
a fine estate peserò 50 kg ma avrò 2 vene messe in croce in giro per il corpo, farò una foto in cui si vedranno solo 2 vene e voi dovrete farmi i complimenti un pò come si fanno ai bambini quando dicono di essere i più fortiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioI se non riesco( manco ci provo) me le disegno....Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta