Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
    vabbè visto che siamo in tema, sono distante anni luce dai mostri che postano ultimamente in questo 3d, ma qualche venetta da mostrare ce l'ho anch'io...

    alla faccia della venetta

    Commenta


      Click image for larger version

Name:	250991_2020504722100_1528380756_32186511_5318051_n.jpg
Views:	1
Size:	35.9 KB
ID:	15918655
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        ma è l'estate della vena per dio?

        Commenta


          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          [ATTACH=CONFIG]107006[/ATTACH]
          odio
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            [ATTACH=CONFIG]107006[/ATTACH]
            si vabbè nat vai a cagare

            Commenta


              Rilancio con un upper!

              Commenta


                scusa paolo ma scrivi sempre che sei in scarica.Non dirmi che ti stai definendo ?

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  scusa paolo ma scrivi sempre che sei in scarica.Non dirmi che ti stai definendo ?
                  Mah si provo qualche scarica e ricarica , per magari qualche garetta futura.. mi piace un po giocare con il cibo e vedere come si comporta il mio corpo .. non prendetemi per pazzo.

                  Commenta


                    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                      Mah si provo qualche scarica e ricarica , per magari qualche garetta futura.. mi piace un po giocare con il cibo e vedere come si comporta il mio corpo .. non prendetemi per pazzo.
                      Gara futura? Ma non ne hai una imminente Paolo?

                      Commenta


                        ma che ca*** posto una foto, poi arriva Nat, ne posta una nella stessa posa e mi smonta


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                          ma che ca*** posto una foto, poi arriva Nat, ne posta una nella stessa posa e mi smonta


                          Ma taci str****.....che non hai nulla da lamentarti.....
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            a fine estate peserò 50 kg ma avrò 2 vene messe in croce in giro per il corpo, farò una foto in cui si vedranno solo 2 vene e voi dovrete farmi i complimenti un pò come si fanno ai bambini quando dicono di essere i più forti
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta


                              I se non riesco( manco ci provo) me le disegno....
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                I se non riesco( manco ci provo) me le disegno....
                                gian ti presto l'UNI POSCA che ho preso per me appena finisco di usarlo...
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                                ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                                Bo, penso siano le schede...



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎