Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
    'stardo.
    Rincalzo con tre risate. Che attenzione ai dettagli
    [ATTACH=CONFIG]106933[/ATTACH]
    e lamatonnaaaa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
      'stardo.
      Rincalzo con tre risate. Che attenzione ai dettagli
      [ATTACH=CONFIG]106933[/ATTACH]
      Hààà spettacolo!!! Maledetto roccioso svenato
      Rispondo con una in posa a caso
      File Allegati

      Commenta


        dog che macchina usi, peccato per il vetro

        Commenta


          Una foto al braccio oggi a scuola..scattata col cell di una mia amica..
          peccato per il bicipite piccolissimo...il mio braccio praticamente è 70% tricipite..misura 38,6...poco...purtroppo..però è abbastanza definito
          Click image for larger version

Name:	Schermata-1.png
Views:	1
Size:	128.2 KB
ID:	15918628

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            rimetto la foto perchè il link non funzionava più

            divertiamoci con il bianco e nero

            [ATTACH=CONFIG]106881[/ATTACH]

            vene o non vene avrai un impatto visivo pazzesco.

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              dog che macchina usi, peccato per il vetro
              Un vecchio SOny DSC f707...E' rimasta nell'armadio per anni, ma ora ho intenzione di imparare ad usarla come si deve! Fa delle foto davvero ottime...nonostante lo specchio devastato, un giorno ci attacco uno specchio serio e faccio qualche scatto!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Un vecchio SOny DSC f707...E' rimasta nell'armadio per anni, ma ora ho intenzione di imparare ad usarla come si deve! Fa delle foto davvero ottime...nonostante lo specchio devastato, un giorno ci attacco uno specchio serio e faccio qualche scatto!
                e infatti le foto vengono davvero bene, altrimenti non ti chiedevo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  e infatti le foto vengono davvero bene, altrimenti non ti chiedevo
                  Bella quella di facebook vero?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Bella quella di facebook vero?
                    parecchio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      vene o non vene avrai un impatto visivo pazzesco.
                      l'unica cosa che mi rimane. magra consolazione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        l'unica cosa che mi rimane. magra consolazione
                        ma quale magra! Il bber deve essere d'impatto, il fighetto fitness da spiaggia non ci compete, anche se piano piano lo sto diventando che schifo..

                        ---------- Post added at 18:19:15 ---------- Previous post was at 16:51:56 ----------

                        più strana di così, un leolardos con le prime vene sull'ardome, domani la rifaccio con la luce del mattino si vedeva meglio.


                        Last edited by leonardoS; 24-05-2011, 18:35:54.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          dog che macchina usi, peccato per il vetro
                          Non è la fotocamera... temo

                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          ma quale magra! Il bber deve essere d'impatto, il fighetto fitness da spiaggia non ci compete, anche se piano piano lo sto diventando che schifo..
                          ce l'hai con i fisici fitness... che nostro malgrado dobbiamo accontentarci?
                          Grazie per l'apprezzamento più sopra

                          ---------- Post added at 18:22:50 ---------- Previous post was at 18:16:56 ----------

                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          dog che macchina usi, peccato per il vetro
                          Non è la fotocamera... temo

                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          ma quale magra! Il bber deve essere d'impatto, il fighetto fitness da spiaggia non ci compete, anche se piano piano lo sto diventando che schifo..

                          ---------- Post added at 18:19:15 ---------- Previous post was at 16:51:56 ----------

                          più strana di così, un leolardos con le prime vene sull'ardome, domani la rifaccio con la luce del mattino si vedeva meglio.
                          L'ardome non l'avevo ancora sentita

                          Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
                          Una foto al braccio oggi a scuola..scattata col cell di una mia amica..
                          peccato per il bicipite piccolissimo...il mio braccio praticamente è 70% tricipite..misura 38,6...poco...purtroppo..però è abbastanza definito
                          [ATTACH=CONFIG]106935[/ATTACH]
                          ottimo Fulvius, che linee. Più o meno mi risulta che in generale le proporzioni del braccio che hai scritto siano per tutti così ehPure al mm hai preso la circonferenza.. beh, mi batti di un mm
                          Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                          Commenta


                            Cazz nagione nemmeno 39 di braccio ?! E pensare che sembra il doppio !!!

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Grazie per i complimenti Nagione!

                              Commenta


                                a freddissimo , in pigiama.. scarico totale! penso sia abbastanza "strana" !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎