Originariamente Scritto da Nagione
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio'stardo.
Rincalzo con tre risate. Che attenzione ai dettagli
[ATTACH=CONFIG]106933[/ATTACH]
Rispondo con una in posa a caso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiorimetto la foto perchè il link non funzionava più
divertiamoci con il bianco e nero
[ATTACH=CONFIG]106881[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodog che macchina usi, peccato per il vetro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUn vecchio SOny DSC f707...E' rimasta nell'armadio per anni, ma ora ho intenzione di imparare ad usarla come si deve! Fa delle foto davvero ottime...nonostante lo specchio devastato, un giorno ci attacco uno specchio serio e faccio qualche scatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe infatti le foto vengono davvero bene, altrimenti non ti chiedevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBella quella di facebook vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovene o non vene avrai un impatto visivo pazzesco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiol'unica cosa che mi rimane. magra consolazione
---------- Post added at 18:19:15 ---------- Previous post was at 16:51:56 ----------
più strana di così, un leolardos con le prime vene sull'ardome, domani la rifaccio con la luce del mattino si vedeva meglio.
Last edited by leonardoS; 24-05-2011, 19:35:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodog che macchina usi, peccato per il vetro
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma quale magra! Il bber deve essere d'impatto, il fighetto fitness da spiaggia non ci compete, anche se piano piano lo sto diventando che schifo..
Grazie per l'apprezzamento più sopra
---------- Post added at 18:22:50 ---------- Previous post was at 18:16:56 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma quale magra! Il bber deve essere d'impatto, il fighetto fitness da spiaggia non ci compete, anche se piano piano lo sto diventando che schifo..
---------- Post added at 18:19:15 ---------- Previous post was at 16:51:56 ----------
più strana di così, un leolardos con le prime vene sull'ardome, domani la rifaccio con la luce del mattino si vedeva meglio.
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioUna foto al braccio oggi a scuola..scattata col cell di una mia amica..
peccato per il bicipite piccolissimo...il mio braccio praticamente è 70% tricipite..misura 38,6...poco...purtroppo..però è abbastanza definito
[ATTACH=CONFIG]106935[/ATTACH]Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Cazz nagione nemmeno 39 di braccio ?! E pensare che sembra il doppio !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta