Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    Rik...maledetto stai strabene secondo me altro che ridere....
    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
    qui l'unico che se la ride sei proprio tu

    Stai alla grande Rik
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Stupendo Rik!
    Grazie mille ragazzi! Purtroppo sfruttando l'autoscatto (per di più su uno specchio tutto rovinato) mi vengono un po' a caso eheh

    Commenta


      ritorno nel topic dopo secoli
      e becco subito il cagnaccio in forma
      dannazione rik

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        ritorno nel topic dopo secoli
        e becco subito il cagnaccio in forma
        dannazione rik
        Amico anche io ho appena ricominciato a postare qui dopo mesi e mesi
        Last edited by Rik_the_Dog; 23-05-2011, 14:31:57.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Direi che è il topic adatto per farsi due risate
          ottimo l'animaccia tua

          Commenta


            dato che non chiacchero e non ho paura a mettermi in gioco mostrando i difetti, ecco come promesso la foto del culone tanto discusso, le ossa ci sono e anche larghe e pesanti, il culo è figlio dell'obesita, qui è rilassato, se contraggo si creano i solchi e ovviamente è bello d'uro, (no frc), lo squat a che serve allora? Ne posto 2 in simil posa 1 rilassata. PS: foto naturali fatte con l'iphone senza flash, contrasto-luminosità tutto automatico.






            Commenta


              bene allora è come pensavo, dimmi una cosa, accumuli molto grasso lì o sono i glutei ad essere molto grandi? Nell'ultimo caso mi sa che sei una di quelle persone che a causa della propria struttura/postura scaricano molto sui glutei durante lo squat e lo rimuoverei a favore di altri esercizi che riesci a percepire più su quadricipiti e femorali, questo per non aumentare la sproporzione
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                bene allora è come pensavo, dimmi una cosa, accumuli molto grasso lì o sono i glutei ad essere molto grandi? Nell'ultimo caso mi sa che sei una di quelle persone che a causa della propria struttura/postura scaricano molto sui glutei durante lo squat e lo rimuoverei a favore di altri esercizi che riesci a percepire più su quadricipiti e femorali, questo per non aumentare la sproporzione
                si ma comunque se riprendi la foto con la tuta ce ne passa eh, è grosso si, ma ipertrofico non floscio, non conosco un bber che non abbia glutei grossi, lo squat è quasi obbligatorio spingere anche di glutei, devo dire che l'esercizio dove sento maggior lavoro da parte loro sono gli affondi, ma ne giova anche il vasto laterale che è abbastanza sporgente.

                Commenta


                  per ora giudicando i fianchi c'è ancora del lavoro da fare in termini di sgrassamento, probabilmente a fine lavori non si porrà proprio il problema quindi vedi di applicarti
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    per ora giudicando i fianchi c'è ancora del lavoro da fare in termini di sgrassamento, probabilmente a fine lavori non si porrà proprio il problema quindi vedi di applicarti
                    grasso localizzato difficile da mandar via come nella zona bassa dell'addome, lo sai bene, la condizione generale è più che discreta considerando che mi sono dato come limite di tempo agosto, quindi ancora 3 mesi pieni, finalmente poi vedo anche nuovi dettagli sulla schiena. Ripeto i glutei sono ipertrofici non grassi, è impossibile isolare i quads con lo squat, idem con lo stacco, le ossa poi fanno la loro parte, per i fianchi sono partito da una 54 a novembre e per ora sono 46 comoda, nella seconda riesco a vedere un minimo i lombari e questo per me è già qualcosa di ottimo.
                    Last edited by leonardoS; 24-05-2011, 02:05:19.

                    Commenta


                      ma non credo siano i fianchi ricordo che strutturalmente dal front non si notavano, perdi qualche altro kg e valuta
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        ma non credo siano i fianchi ricordo che strutturalmente dal front non si notavano, perdi qualche altro kg e valuta
                        dal front non si notano perchè il grasso è localizzato nella parte posteriore, non so se rendo l'idea, se io tiro c'è la maniglietta prima maniglione..

                        Commenta


                          rimetto la foto perchè il link non funzionava più

                          divertiamoci con il bianco e nero

                          Click image for larger version

Name:	22052011592o.jpg
Views:	1
Size:	41.7 KB
ID:	15918601


                          Commenta


                            Sempre un torello fenice! Però per la definizione non è questione di pellaccia secondo me, anche il viso è bello pasciuto eh

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Sempre un torello fenice! Però per la definizione non è questione di pellaccia secondo me, anche il viso è bello pasciuto eh
                              il viso più o meno è sempre stato così.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Direi che è il topic adatto per farsi due risate
                                'stardo.
                                Rincalzo con tre risate. Che attenzione ai dettagli
                                Click image for larger version

Name:	inoino.jpg
Views:	1
Size:	5.5 KB
ID:	15918626
                                Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎