Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa si dice in queste zone?

    direi strana

    Click image for larger version

Name:	big 2.jpg
Views:	1
Size:	85.0 KB
ID:	15918591

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      è bellissimo vedere che quando posto foto io, si deve trovare sempre il pelo nell'uovo. Sono le tasche del pantalone npc, taglia M, equivalente ad una 46 italiana, vestono larghissimi, poi se volete continuare ad immaginarmi grasso nel vostro immaginario, perchè questo vi rasserena e non vi fa deprimere che qualcuno ce l'ha fatta, fate pure
      ma dio santo ci sono mille giganti tirati in questo forum e uno dovrebbe deprimersi per un altro che "ce l'ha fatta"? Hai postato più volte foto del back in cui si vede un lower body largo quanto tutta la schiena ed io non riesco per niente a capire se sia un accumulo localizzato tipico ginoide, ossa o semplicemente la tuta. Se è solo la tuta cerca di farti foto con un'altra perchè si crea veramente un effetto immondo e già ti fu detto tempo fa (stessa tuta evidentemene)
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        ma dio santo ci sono mille giganti tirati in questo forum e uno dovrebbe deprimersi per un altro che "ce l'ha fatta"? Hai postato più volte foto del back in cui si vede un lower body largo quanto tutta la schiena ed io non riesco per niente a capire se sia un accumulo localizzato tipico ginoide, ossa o semplicemente la tuta. Se è solo la tuta cerca di farti foto con un'altra perchè si crea veramente un effetto immondo e già ti fu detto tempo fa (stessa tuta evidentemene)
        Bla Bla Bla.

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          Bla Bla Bla.
          dai leos alla fine è una critica "costruttiva"
          posta una foto con un'altra tuta così da risolvere la questione
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            dai leos alla fine è una critica "costruttiva"
            posta una foto con un'altra tuta così da risolvere la questione
            non è una critica costruttiva senti a me pure col culo di fuori posso mettermi, non ho problemi, che abbia le ossa larghe e pesanti non è un mistero, comunque già dai fianchi si capisce l'ampiezza del bacino, di certo nella front non mostro fianchi tali da poter ospitare un feto, fianchi tipicamente estrogeni idem da dietro ripeto porto la 46, con questa taglia non credo si possa avere un culone, comunque anche questa foto non tarderà as arrivare, cosi da mettere a tacere anche questa volta

            Commenta


              ma posso capire quali critiche ti sono state mosse al front che hai mostrato in questi giorni? Qua tutti ti dicono bravo, stai facendo un buon lavoro. Poi ti si ripete una cosa che è già capitata in altre foto tempo fa e subito "tutti mi attaccano perchè io ce l'ho fatta " bah
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                lì sotto tenevi l'ira di dio maledetto, per l'estate ti voglio squartato e voluminoso, non so come puoi fare ma trova una soluzione
                una mezza idea ce l'ho, vedremo se funzionano sti prodotti che vende sergio

                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                lscherzi a parte,ti trovo molto bene,giusto il petto risente un pochino della condizione passata,per il resto ancora una sgrassatina e vai alla grande
                obiettivo è 80kg da riuscire a mantenere come peso, ne mancano 5,5 ancora

                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                peccato non sia di Roma..altrimenti di sicuro..aproposito,oggi alla villa c'e' conan le barbare...dovremmo incontrarci,ma non so ancora se riesco ad andare
                comunque a corsa le prendo ancora, giusto per la cronaca, dammi un annetto ancora e ti prendo


                p.s. grazie pablos
                .

                Commenta


                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  ma posso capire quali critiche ti sono state mosse al front che hai mostrato in questi giorni? Qua tutti ti dicono bravo, stai facendo un buon lavoro. Poi ti si ripete una cosa che è già capitata in altre foto tempo fa e subito "tutti mi attaccano perchè io ce l'ho fatta " bah
                  non mettermi parole in bocca che non ho detto, questo è un altro dei vostri atteggiamenti, e per voi intendo la triade di secchi depressi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    una mezza idea ce l'ho, vedremo se funzionano sti prodotti che vende sergio
                    porta in alto l'onore della musclenutrition

                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    non mettermi parole in bocca che non ho detto, questo è un altro dei vostri atteggiamenti, e per voi intendo la triade di secchi depressi
                    ti voglio bene perchè sei carino e rabbioso
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      porta in alto l'onore della musclenutrition



                      ti voglio bene perchè sei carino e rabbioso
                      La rabbia fs parte di me, se non l'avessi non sarei io

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]106855[/ATTACH]
                        Fossi in te mi comprerei un bel paio di pantaloni adidas .... se volevi un consiglio sull'abbigliamento
                        ma che minchia di foto è?!!?!?!?
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          Direi che è il topic adatto per farsi due risate
                          File Allegati

                          Commenta


                            Rik...maledetto stai strabene secondo me altro che ridere....
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Direi che è il topic adatto per farsi due risate
                              qui l'unico che se la ride sei proprio tu

                              Stai alla grande Rik
                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta


                                Stupendo Rik!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎