Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cavallo qua se tutto va come dovrebbe per agosto te lo puoi portare in villa all'sv4
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      cavallo qua se tutto va come dovrebbe per agosto te lo puoi portare in villa all'sv4
      peccato non sia di Roma..altrimenti di sicuro..aproposito,oggi alla villa c'e' conan le barbare...dovremmo incontrarci,ma non so ancora se riesco ad andare
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

      Commenta


        fagli sentire l'intensità a quell'altro squartato
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          fagli sentire l'intensità a quell'altro squartato
          hahah,io vado a correre come al solito,lui e' li per un'altra cosa...se riusciamo a vederci magari ci facciamo un paio di foto e un paio di muscle up
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            cavallo qua se tutto va come dovrebbe per agosto te lo puoi portare in villa all'sv4
            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

            Commenta


              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              manteniamo alto il livello di frocieria

              [ATTACH]106841[/ATTACH]
              discreto dai, peccato per il petto e per i fianchi che ti fanno perdere non poco nel v-shape.

              ---------- Post added at 19:15:19 ---------- Previous post was at 19:09:45 ----------

              visto lo scatto improvvisato alla cdc la metto anche qua, peccato per la lat spread frontale, che rendeva davvero parecchio, si vede qualcosa dal vetro.


              Commenta


                io non capisco se è il tuo sedere ad essere così largo o la tuta, si crea un effetto immondo in queste foto
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  sv4 ottimo cambiamento continua cosi...anche tu leo bel v-shape!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    io non capisco se è il tuo sedere ad essere così largo o la tuta, si crea un effetto immondo in queste foto
                    è bellissimo vedere che quando posto foto io, si deve trovare sempre il pelo nell'uovo. Sono le tasche del pantalone npc, taglia M, equivalente ad una 46 italiana, vestono larghissimi, poi se volete continuare ad immaginarmi grasso nel vostro immaginario, perchè questo vi rasserena e non vi fa deprimere che qualcuno ce l'ha fatta, fate pure

                    ---------- Post added at 19:28:29 ---------- Previous post was at 19:27:06 ----------

                    Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                    sv4 ottimo cambiamento continua cosi...anche tu leo bel v-shape!!
                    grazie brig, vediamo se in settimana riesco in una lat frontale, rendo almeno il doppio, credo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      io non capisco se è il tuo sedere ad essere così largo o la tuta, si crea un effetto immondo in queste foto
                      mamma mia è una tuta..........

                      Commenta


                        rep meritata, si vede già dalla foto in firma che il pantalone è larghissimo soprattutto all'altezza culo.

                        Commenta


                          complimenti leo,ottimo lavoro....poi la side triceps che porti in firma.........

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            complimenti leo,ottimo lavoro....poi la side triceps che porti in firma.........
                            Grazie Gian

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              grazie fulvius, sai chiaro che non ero in pump, stavo lavando l'auto e mia madre invece di portarmi una tuta normale mi ha portato quella che di solito uso in palestra, ed ho dovuto lavare la macchina vestito così.. ahha

                              ne posto una io dai !
                              è tanto che nn allenavo gambe per via di un problema al ginocchio ( niente di che ma mi sono cautelato )...!
                              File Allegati

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio

                                ne posto una io dai !
                                è tanto che nn allenavo gambe per via di un problema al ginocchio ( niente di che ma mi sono cautelato )...!
                                E si vede No scherzo !
                                Stanno bene dai, calcolando che non le alleni da parecchio.



                                @leo : cmq stai facendo dei cambiamenti assurdi, giuro che non vedo l'ora di vederti alla fine !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎