cavallo qua se tutto va come dovrebbe per agosto te lo puoi portare in villa all'sv4
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocavallo qua se tutto va come dovrebbe per agosto te lo puoi portare in villa all'sv4La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiofagli sentire l'intensità a quell'altro squartatoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocavallo qua se tutto va come dovrebbe per agosto te lo puoi portare in villa all'sv4VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomanteniamo alto il livello di frocieria
[ATTACH]106841[/ATTACH]
---------- Post added at 19:15:19 ---------- Previous post was at 19:09:45 ----------
visto lo scatto improvvisato alla cdc la metto anche qua, peccato per la lat spread frontale, che rendeva davvero parecchio, si vede qualcosa dal vetro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioio non capisco se è il tuo sedere ad essere così largo o la tuta, si crea un effetto immondo in queste foto
---------- Post added at 19:28:29 ---------- Previous post was at 19:27:06 ----------
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiosv4 ottimo cambiamento continua cosi...anche tu leo bel v-shape!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioio non capisco se è il tuo sedere ad essere così largo o la tuta, si crea un effetto immondo in queste foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocomplimenti leo,ottimo lavoro....poi la side triceps che porti in firma.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiograzie fulvius, sai chiaro che non ero in pump, stavo lavando l'auto e mia madre invece di portarmi una tuta normale mi ha portato quella che di solito uso in palestra, ed ho dovuto lavare la macchina vestito così.. ahha
ne posto una io dai !
è tanto che nn allenavo gambe per via di un problema al ginocchio ( niente di che ma mi sono cautelato )...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
ne posto una io dai !
è tanto che nn allenavo gambe per via di un problema al ginocchio ( niente di che ma mi sono cautelato )...!
Stanno bene dai, calcolando che non le alleni da parecchio.
@leo : cmq stai facendo dei cambiamenti assurdi, giuro che non vedo l'ora di vederti alla fine !
Commenta
-
Commenta