Passiamo oltre.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioluci favorevoli ...devo dirlo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggiodopo il duro lavoro ecco il meritato relax
"scricciolo è stato trovato dopo aver seviziato una vecchia e mangiato i genitali. Questa foto documenta lo stato pietoso delle condizioni igieniche della sua abitazione"FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Complimenti Brigaglia, finalmente le luci ti rendono giustizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioStasera io e ilmio compagno d'allenamento (io con la tuta adidas) eravamo quasi alla fine del petto.Se comincera a mangiare sul serio mi asfalta io ho un ossatura un po piu fine della sua
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioStasera io e ilmio compagno d'allenamento (io con la tuta adidas) eravamo quasi alla fine del petto.Se comincera a mangiare sul serio mi asfalta io ho un ossatura un po piu fine della sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotuta adidas? si vedesse qual è potrei capire chi sei dei 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocontemporaneamente
Commenta
-
Commenta