Ma... perchè tutte le foto al cesso?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTanto per farsi due risate che è da un po' che non posto... Oggi ero pienotto (Anche se grasso )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioMa... perchè tutte le foto al cesso?
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiostai bene!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
per il quando è il 28 maggio e per il dove a Vercelli
pensavo il 29 maggio qui a messina..
ancora non ho letto di nessuno che ci viene...Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioRik stai benissimo come sempre , e poi cosa dici grasso !!vergogna !
Commenta
-
-
me lo ricordavo meglio il trici brig Penso sia la foto venuta male. Oppure ti sei bruciato tutto con la definizione ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
caspita che tricipiti...
il mio muscolo preferito.....peccato che non posso allenarlo mai per come si deve per sto dolore al gomito...Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
Commenta