qui c'è una mia foto ho 16 anni e mi alleno da un annetto...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio"Lo famo strano", no "Lo famo ad cazzum"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Panico Visualizza MessaggioAmmazza.... ma 834 pagine per un topic, non sono un specie di record ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Panico Visualizza MessaggioAmmazza.... ma 834 pagine per un topic, non sono un specie di record ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTanto per farsi due risate che è da un po' che non posto... Oggi ero pienotto (Anche se grasso )
veramente ottimoSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTanto per farsi due risate che è da un po' che non posto... Oggi ero pienotto (Anche se grasso )
Magnifico Rik, non ci deludi mai
Commenta
-
-
maledetto cagnaccio !!! Sempre meglio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggionotevole
veramente ottimo
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioRoccioso Rik!!!Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomaledetto cagnaccio !!! Sempre meglio
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioGrasso?? con le braccia svenate, l'addome a vista sei grasso....mi sa che devo iniziarmi a preoccupare del mio stato di forma
Magnifico Rik, non ci deludi mai
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMaledetto Rikkione! mi ha copiato la posa con la lingua di fuori!
Sempre al Top cm!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhah mi piacciono le pose con la lingua di fuori
in versione ridotta però, eh!
Commenta
-
-
impressivo rik!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta