PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioposto pure io una fotina senza pretese, sto mese è cominciato male, tra antibiotici per la tonsillite,febbre dieta a 0, allenamenti sospesi, ma vabbè , mi ritrovo così :
Non hai perso niente
Commenta
-
-
ti dirò Pablo, da rilassato si vede un pò che sono spompo, mentre quando contraggo diciamo che torno alla normalità , poi anche ieri mi sono allenato, ma non sò perchè, i carichi sul dorso tutti dimezzati quasi ..non è cambiato niente nella dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioti dirò Pablo, da rilassato si vede un pò che sono spompo, mentre quando contraggo diciamo che torno alla normalità , poi anche ieri mi sono allenato, ma non sò perchè, i carichi sul dorso tutti dimezzati quasi ..non è cambiato niente nella dieta.Last edited by PaBloS94; 14-05-2011, 15:57:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioapri pure bro, anzi te la apro io, tu poi quando hai finto dimmelo che chiudo (It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioLa prima foto è stupenda Phoenix !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioapri pure bro, anzi te la apro io, tu poi quando hai finto dimmelo che chiudo (I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta