Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      posto pure io una fotina senza pretese, sto mese è cominciato male, tra antibiotici per la tonsillite,febbre dieta a 0, allenamenti sospesi, ma vabbè , mi ritrovo così :

      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        posto pure io una fotina senza pretese, sto mese è cominciato male, tra antibiotici per la tonsillite,febbre dieta a 0, allenamenti sospesi, ma vabbè , mi ritrovo così :

        dopo questo periodo ti ritrovi così

        Non hai perso niente
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          ti dirò Pablo, da rilassato si vede un pò che sono spompo, mentre quando contraggo diciamo che torno alla normalità , poi anche ieri mi sono allenato, ma non sò perchè, i carichi sul dorso tutti dimezzati quasi ..non è cambiato niente nella dieta.

          Commenta


            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            ti dirò Pablo, da rilassato si vede un pò che sono spompo, mentre quando contraggo diciamo che torno alla normalità , poi anche ieri mi sono allenato, ma non sò perchè, i carichi sul dorso tutti dimezzati quasi ..non è cambiato niente nella dieta.
            la settimana prossima torneranno come prima, anche a me è successo e dopo una settimana riprendo i carichi abituali
            Last edited by PaBloS94; 14-05-2011, 14:57:45.
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              e domani si ricarica!
              Last edited by paoLo!; 14-05-2011, 15:47:53.

              Commenta


                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                nel diario non mi si fila nessuno

                ***** cacchio spettacolo quei picchi bicipitali

                Commenta


                  ahah paolo sei un degno discepolo del natbig
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    qua potrei aprire una parentesi infinita , ma lasciamo stare va'!
                    lo prendo come un complimento.

                    Commenta


                      apri pure bro, anzi te la apro io, tu poi quando hai finto dimmelo che chiudo (
                      Cl4ud

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                        apri pure bro, anzi te la apro io, tu poi quando hai finto dimmelo che chiudo (
                        bravo aprigliela, noi ascolteremo con piacere che il bro paolo abbia finito
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          la prima è surreale, controluce con colori logicamente sfalsati, la seconda niente di che. mentre tiravo su il peso mi usciva il deltoide e quindi ho scattato
                          dorse, bici e un pò di trici a caldo

                          Click image for larger version

Name:	14052011570o.jpg
Views:	1
Size:	55.0 KB
ID:	15918377Click image for larger version

Name:	14052011563o.jpg
Views:	1
Size:	53.3 KB
ID:	15918378



                          Commenta


                            La prima foto è stupenda Phoenix !

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              La prima foto è stupenda Phoenix !
                              grazie ma non si vede una mazza, sembra acquarellata.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                                apri pure bro, anzi te la apro io, tu poi quando hai finto dimmelo che chiudo (
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎