Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomai usato una frase di un pro,forse ti sei confuso
chiuso ot
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioFate quello che faccio io e diventate come me se vi riesce!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]106344[/ATTACH]
notare il mio addome storto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiofenice a te piace tutto ciò che non hai e sei grosso ma vorresti essere secco, e hai l'addome fatto bene ma lo vorresti avere storto.... non ti capisco....
Commenta
-
-
[QUOTE=paoLo!;6819152]al tramonto... in pigiama..
, e ottime luci.
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
notare il mio addome storto
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio2007 - OGGI
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]106139[/ATTACH]
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioapri un thread in sezione apposita in cui io possa commentare le coperte
Originariamente Scritto da Alex1985 Visualizza Messaggioposto anchio va (scattata adesso)
Ma questo post è vicino al Guinness dei Primati??
phoenixxx in low carb, e a >3g/kg di pro? Oh madonna da quanto? Quanto male ti vuoi fare?
Oh ecco la mia "low carb" (forse a 2 etti di carbo anziché 3). Il peso cala... Spero anche il grasso, presto -3kg in 6 settimane.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Stai procedendo benissimo Nagione, fisico davvero gradevolissimo i miei complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioSempre disumanamente tirato. Chiudi quella tazza!!!!
per la tazza provvedero'La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
[QUOTE=Nagione;6821702]Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioal tramonto... in pigiama..
, e ottime luci.
Ma no clabs, ti sei solo alzato storto, ne sono sicuro.
Che trasformazione. Capelli riprovevoli scherzo.
Sempre disumanamente tirato. Chiudi quella tazza!!!!
Mi sfugge l'inserzione del trasverso dell'addome. Per tutto il resto sei una tavola anatomica. Fuck
Ma no facciamolo anche qui: oscene! Bella baldas !
Bel fisico da atleta Alex
phoenixxx in low carb, e a >3g/kg di pro? Oh madonna da quanto? Quanto male ti vuoi fare?
Oh ecco la mia "low carb" (forse a 2 etti di carbo anziché 3). Il peso cala... Spero anche il grasso, presto -3kg in 6 settimane.
per me la low carb vuol dire 2 biscotti a colazione digestive, non so se conoscete, e 4 o 5 gallette di mais nell'arco della giornata e sempre ciccio rimango
Commenta
-
-
[QUOTE=Nagione;6821702]Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioal tramonto... in pigiama..
, e ottime luci.
Ma no clabs, ti sei solo alzato storto, ne sono sicuro.
Che trasformazione. Capelli riprovevoli scherzo.
Sempre disumanamente tirato. Chiudi quella tazza!!!!
Mi sfugge l'inserzione del trasverso dell'addome. Per tutto il resto sei una tavola anatomica. Fuck
Ma no facciamolo anche qui: oscene! Bella baldas !
Bel fisico da atleta Alex
Oh ecco la mia "low carb" (forse a 2 etti di carbo anziché 3). Il peso cala... Spero anche il grasso, presto -3kg in 6 settimane.
Riccà, ma vaffan bipp !(con affetto
schiena veramente impressionante , vacca boia !
Commenta
-
-
riccardo odio profondo per te!!!!
---------- Post added at 22:59:24 ---------- Previous post was at 22:49:50 ----------
abbastanza strane.....
Commenta
-
-
riccardo complimentoni, posso sapere da quanti anni ti alleni? Comunque penso che possediamo un metabolismo simile, abbiamo una struttura simile (cambia giusto la quantità di muscolo ) infatti anche io sto a 250 di carbo adesso ed ho perso 4 kg in 1 mese e mezzoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta