Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gran bel braccio cavallogoloso

    Commenta


      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      1 foto al volo nel cessetto ...a 73 kilozzi

      Uploaded with ImageShack.us
      Sempre in formissima cavallo, sempre al TOP

      Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
      appena alzato,stomaco vuoto..e senza tatuaggi :P (bel braccione clabs )
      Ci hai preso gusto ormai eh? Bravo Sergine
      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      clabs tatuato



      non è storto, dipende come ruoto il polso e muscoli dell'avambraccio , da rilassato diventa drittissimo !
      A me piace la frase
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
        sto andando verso i 70/71kg che raggiungero' verso fine giugno,ma quest'anno ho lavorato di piu' le spalle per migliorare alcuni esercizi del corpo libero e credo di aver guadagnato qualcosa in quella zona
        io cavallo rimarrei così,sei stradefinito,perchè perdere altri 3kg??

        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          di stamattina questo, la foto fa anche un pò schifo, dovevo farmela da più vicino, cmq la frase è : se vis pace para bellum , spettacolo questa frase.
          dovrebbe essere veramente: se vis paceM para bellum

          Commenta


            Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
            dovrebbe essere veramente: se vis paceM para bellum
            si ma infatti la M sul tatuaggio c'è

            Commenta


              ah non ho letto sul tattoo, pardon

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                io cavallo rimarrei così,sei stradefinito,perchè perdere altri 3kg??
                gigi nn ricordo in quale 3d dicesti una frase di dorian yates, me la potresti riscrivere che nn la riesco a trovare +.
                chiudo ot

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  Gran bel braccio cavallogoloso
                  mantenerlo a questa bf qui è davvero difficile, e poi senza neanche allenamenti specifici

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                    in scarica cavallo eh
                    senza nulla togliere, credo che abbia dalla sua un metabolismo e una genetica che gli permette di essere così tirato senza tanti sforzi a tavola.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      senza nulla togliere, credo che abbia dalla sua un metabolismo e una genetica che gli permette di essere così tirato senza tanti sforzi a tavola.
                      brevissimo OT: Phoenix, ho grossomodo la tua struttura, e la tua pelle c'è qualche cosa che si può fare per ovviare a questa cotenna?!? o per limitare i danni??

                      scusate
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        al tramonto... in pigiama..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          brevissimo OT: Phoenix, ho grossomodo la tua struttura, e la tua pelle c'è qualche cosa che si può fare per ovviare a questa cotenna?!? o per limitare i danni??

                          scusate
                          non per sconsolarti, le ho provate di tutte e sono giunto alla logica e triste conclusione che se la pelle ha quello spessore, quello rimane. neanche sulle mani ho vene in vista, figuriamoci sul resto del corpo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            non per sconsolarti, le ho provate di tutte e sono giunto alla logica e triste conclusione che se la pelle ha quello spessore, quello rimane. neanche sulle mani ho vene in vista, figuriamoci sul resto del corpo.

                            nemmeno io!

                            ---------- Post added at 19:25:45 ---------- Previous post was at 19:24:10 ----------

                            Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                            al tramonto... in pigiama..

                            bella schiena Paolo!
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              gigi nn ricordo in quale 3d dicesti una frase di dorian yates, me la potresti riscrivere che nn la riesco a trovare +.
                              chiudo ot
                              mai usato una frase di un pro,forse ti sei confuso
                              chiuso ot

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                io cavallo rimarrei così,sei stradefinito,perchè perdere altri 3kg??
                                perche' se ne vanno via da soli e mi aiutano a svolgere meglio alcuni esercizi

                                ---------- Post added at 23:52:04 ---------- Previous post was at 23:47:52 ----------

                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                senza nulla togliere, credo che abbia dalla sua un metabolismo e una genetica che gli permette di essere così tirato senza tanti sforzi a tavola.
                                quella sicuramente,l'ho sempre sottolineato,per il resto direi che a tavola mi comporto bene con gli strappi che credo ognuno di noi si conceda ...per il resto la vedo difficile accumulare grasso con 6/7 allenamenti settimanali che stimolano tutti e 3 i metabolismi
                                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                                Originariamente Scritto da SIRIHA
                                dopo ti mangio gnam gnam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎