Gran bel braccio cavallogoloso
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioclabs tatuato
non è storto, dipende come ruoto il polso e muscoli dell'avambraccio , da rilassato diventa drittissimo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiosto andando verso i 70/71kg che raggiungero' verso fine giugno,ma quest'anno ho lavorato di piu' le spalle per migliorare alcuni esercizi del corpo libero e credo di aver guadagnato qualcosa in quella zona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiodi stamattina questo, la foto fa anche un pò schifo, dovevo farmela da più vicino, cmq la frase è : se vis pace para bellum , spettacolo questa frase.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiodovrebbe essere veramente: se vis paceM para bellum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio cavallo rimarrei così,sei stradefinito,perchè perdere altri 3kg??
chiudo ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioGran bel braccio cavallogoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioin scarica cavallo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosenza nulla togliere, credo che abbia dalla sua un metabolismo e una genetica che gli permette di essere così tirato senza tanti sforzi a tavola.
scusate"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobrevissimo OT: Phoenix, ho grossomodo la tua struttura, e la tua pelle c'è qualche cosa che si può fare per ovviare a questa cotenna?!? o per limitare i danni??
scusate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon per sconsolarti, le ho provate di tutte e sono giunto alla logica e triste conclusione che se la pelle ha quello spessore, quello rimane. neanche sulle mani ho vene in vista, figuriamoci sul resto del corpo.
nemmeno io!
---------- Post added at 19:25:45 ---------- Previous post was at 19:24:10 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioal tramonto... in pigiama..
bella schiena Paolo!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogigi nn ricordo in quale 3d dicesti una frase di dorian yates, me la potresti riscrivere che nn la riesco a trovare +.
chiudo ot
chiuso ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio cavallo rimarrei così,sei stradefinito,perchè perdere altri 3kg??
---------- Post added at 23:52:04 ---------- Previous post was at 23:47:52 ----------
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosenza nulla togliere, credo che abbia dalla sua un metabolismo e una genetica che gli permette di essere così tirato senza tanti sforzi a tavola.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta