bravo gandhi piano piano stanno crescendo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ecco,non penso che sei ancora tu quello che ha le gambe più secche
tra l'altro io non posso nemmeno fare squat e stacchi,e quindi non potranno mai crescere a dovere,andrò avanti con la pressa
Psosto anche una foto del front,cosi il disgusto non è totaleLast edited by gigi92gigi; 31-03-2010, 16:11:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioprima di andare in pale a freddosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioecco,non penso che sei ancora tu quello che ha le gambe più secche
tra l'altro io non posso nemmeno fare squat e stacchi,e quindi non potranno mai crescere a dovere,andrò avanti con la pressa
Psosto anche una foto del front,cosi il disgusto non è totale
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiobravo gandhi piano piano stanno crescendo
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioecco,non penso che sei ancora tu quello che ha le gambe più secche
Psosto anche una foto del front,cosi il disgusto non è totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma cazz...ma di che pianeta sei?Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocapelli avanti
apparte gli scherzi, sei una bestiaOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma che capelli hai????? hahahaha stavi uscendo dal letargo?
biggissimo fede!Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiole braccia fanno provincia per caso Fede?Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggiomaròòòOriginariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioPer muovere quegli avambracci devi avere la patente EOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioporca che toroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie ragazzi troppo gentiliDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioa 24 anni vorrei essere proprio come te, spero di poter realizzare il mio obiettivo!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggione ho ancora 23 a luglio 24DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioInvece le hai meno secche delle mie, in contrazione ti si vede il vasto mediale e il retto del femore e un accenno di vasto lateraleLast edited by gigi92gigi; 24-02-2010, 16:39:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosecondo me sono allo stesso livello,l'unica nota positiva per me è che quelle foto non fanno giustizia,perchè con il cell come tutti sapete si perde qualcosa(la fotocamera del cell è 1.3 megapixel),proverò con la macchina fotografica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiola mia fotocamera è da 5 megapixel pensa te... Quanto misurano comunque? perchè fidati son davvero secche le mie, essendo 1.82 per 65-66 kg mi pare logicoLast edited by gigi92gigi; 31-03-2010, 16:11:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionel punto 1 misurano 42 cm e qualche cosa,nel punto 2 misurano 52 cm e qualche cosa....Ps:non sò di preciso su che parte della gamba si prendono le misureIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiomannaggia a me, appena mi stabilisco al reggimento se riesco ad allenarmi le faccio scoppiare, per ora stanno come le tue, sopra 56 e sotto non so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioperchè dopo come staranno??Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta