Non è proprio alla "Lo famo strano" , ma la metto comunque per vostro dispiacere ahuahua
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
dorso super. Le braccia però in questa foto sembrano un pò piccine
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, è la prima volta che posto una foto in questo tread..è il mio back, e dato che sono uscito un pò storto e con luce brutta, ho deciso di metterla qui in famolo strano!..non un granchè ma "io ci provo" (cit.)
p.s. 18 anni, 178cm x 81kg
[ATTACH=CONFIG]106183[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiodorso super. Le braccia però in questa foto sembrano un pò piccine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiogrande gio!!!
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiobuono il dorso ma spalle e braccia molto indietro....dacci dentro!!
---------- Post added at 20:22:22 ---------- Previous post was at 20:21:40 ----------
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio38 e 5? sicuro?
sisi misurato un paio di week fa! =)
Commenta
-
-
Beh, braccia da 38.5 su uno alto 178 cm non è che siano proprio piccole eh... Onestamente, dalla foto sembrano decisamente meno, ma magari è solo la foto che non è la più adatta per giudicare... ne aspettiamo altre allora!
Intano, benvenuto in questo thread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioBeh, braccia da 38.5 su uno alto 178 cm non è che siano proprio piccole eh... Onestamente, dalla foto sembrano decisamente meno, ma magari è solo la foto che non è la più adatta per giudicare... ne aspettiamo altre allora!
Intano, benvenuto in questo thread
grazie del benvenuto =)
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Scusare il disordine!
Commenta
Commenta