eh magari, sarei testimonial della Animal...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioeh magari, sarei testimonial della Animal..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioti alleni?
Grazie a Mark e Pablo invece, loro sì personcine come si deve...ahah!Last edited by Dan Master's; 05-05-2011, 22:07:30.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioFaccio nuoto libero il mercoledì dalle 15 alle 15 e 20 e poi mangio un tronky ed un succo alla pesca dal distributore.
Grazie a Mark e Pablo invece, loro sì personcine come si deve...ahah!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
***** dan Che gambe !!!!
Quest'anno hai in programma qualche gara ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioti alleni?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
la prima volta che posto in questo topic... non potrei postare altrove visto che non so posare....
secco inside...
pareri? critiche?Last edited by modgallagher; 05-05-2011, 22:37:48.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio***** dan Che gambe !!!!
Quest'anno hai in programma qualche gara ?
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioottimo dan,ma non avevo dubbi, un unico appunto , ti lavi con l omino bianco?
Commenta
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]106117[/ATTACH]
la prima volta che posto in questo topic... non potrei postare altrove visto che non so posare....
secco inside...
pareri? critiche?
---------- Post added at 21:45:14 ---------- Previous post was at 21:43:55 ----------
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
[QUOTE=salsa;6807671]Per quel che si vede....non male bravo....meno per la firma.......[COLOR="Silver"]
grazie... ma non saprei posare decentemente e la foto è fatta con il cellulare...
complimenti per la tua di firma invece.... non è ironia ehTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta