Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dorian00
    ***** dottore, perchè sei rimsto nascosto fino ad ora?
    uno dei fisici forse migliori.
    se fossi più smaliziato nel postare foto, come ogni utente di BW (vedi depilazione, foto meno giganti per compensare le perdite di dettagli delle macchine fotografiche e dare una visione d'insieme migliore, posa e luci più adatte etc...) probabilmente saresti uno di quegli utenti di BW che esce fuori nelle discussioni come esempio di utente grosso e tirato.
    dati?

    dorian non mi prendere in giro!!
    grosso non sono assolutamente, magari ho volumi accettabili nelle braccia, che rispondono bene, ma per il resto(vd petto e dorso, che infatti non ho postato) sono a zero....
    vorrei sentire cosa dice phoenix riguardo alla mia grossezza...ecco penso sarebbe un pò meno generoso rispetto a te!

    cmq 190cmx82(6mesi di allenamento)
    cmq ti ringrazio!

    Commenta


      6 mesi di allenamento? mi sa che sono stato troppo stretto con i complimenti allora, altro che generoso.
      dimmi almeno che prima facevi qualche altro sport (nuoto, canoa), altrimenti mi vien da deprimermi.

      foto di ieri post wo...il corpo libero mi sta piacendo.
      ieri a fine allenamento facevo fatica a stare in piedi dalla fatica, nonostante il lavoro a buffer.
      ecco le foto post wo
      Click image for larger version

Name:	28136779.jpg
Views:	1
Size:	12.1 KB
ID:	15918153

      qui una one leg most muscolar (under copyright)...denominata, in forma fonetica contratta, inserendo oneleg nella parola muscolar, la Most Mongular.
      aspetto emulatori.
      Click image for larger version

Name:	84214671.jpg
Views:	1
Size:	14.2 KB
ID:	15918154
      Last edited by Dorian00; 04-05-2011, 14:33:42.

      Commenta


        Vai inserisco ankio

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          6 mesi di allenamento? mi sa che sono stato troppo stretto con i complimenti allora, altro che generoso.
          dimmi almeno che prima facevi qualche altro sport (nuoto, canoa), altrimenti mi vien da deprimermi.

          foto di ieri post wo...il corpo libero mi sta piacendo.
          ieri a fine allenamento facevo fatica a stare in piedi dalla fatica, nonostante il lavoro a buffer.
          ecco le foto post wo
          [ATTACH=CONFIG]106070[/ATTACH]

          qui una one leg most muscolar (under copyright)...denominata, in forma fonetica contratta, inserendo oneleg nella parola muscolar, la Most Mongular.
          aspetto emulatori.
          [ATTACH=CONFIG]106071[/ATTACH]

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            qui una one leg most muscolar (under copyright)...denominata, in forma fonetica contratta, inserendo oneleg nella parola muscolar, la Most Mongular.
            aspetto emulatori.
            [ATTACH=CONFIG]106071[/ATTACH]
            Cl4ud

            Commenta


              dr house hai delle belle linee, quoto chi ti ha detto che depilato renderesti di +
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

              Commenta


                ho trovato una location migliore

                .

                Commenta


                  m....a se ti stai tirando bene ! bei braccioni. (però urgen depilazione ).

                  ---------- Post added at 13:11:29 ---------- Previous post was at 13:10:46 ----------

                  ma non ho capito, è di ora quella foto ?

                  Commenta


                    beh sì è di stamattina
                    .

                    Commenta


                      posto anchio va (scattata adesso) Click image for larger version

Name:	10.png
Views:	1
Size:	140.3 KB
ID:	15918173
                      Originariamente Scritto da maurox
                      leonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****

                      Commenta


                        sv4 la pelliccia è indecente, finchè non te la togli non ti commento il fisico

                        Commenta


                          mi sto attrezzando
                          .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            mi sto attrezzando
                            Caxxo mica ti serve un taglia erbe....vai di lama alla Rambo *****!!!
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              il problema è che se me li faccio davanti, devo farmeli anche dietro, e dietro con la lama non ci arrivo

                              sto cercando una donna per costringerla a farmi i peli sulla schiena e sul culo, ma nisba
                              .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                beh sì è di stamattina
                                non so perchè, ho sempre avuto la tua immagine come se tu fossi il tipo incappucciato del tuo profilo...mi hai distrutto dentro...
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎