If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***** dottore, perchè sei rimsto nascosto fino ad ora?
uno dei fisici forse migliori.
se fossi più smaliziato nel postare foto, come ogni utente di BW (vedi depilazione, foto meno giganti per compensare le perdite di dettagli delle macchine fotografiche e dare una visione d'insieme migliore, posa e luci più adatte etc...) probabilmente saresti uno di quegli utenti di BW che esce fuori nelle discussioni come esempio di utente grosso e tirato.
dati?
dorian non mi prendere in giro!!
grosso non sono assolutamente, magari ho volumi accettabili nelle braccia, che rispondono bene, ma per il resto(vd petto e dorso, che infatti non ho postato) sono a zero....
vorrei sentire cosa dice phoenix riguardo alla mia grossezza...ecco penso sarebbe un pò meno generoso rispetto a te!
cmq 190cmx82(6mesi di allenamento)
cmq ti ringrazio!
6 mesi di allenamento? mi sa che sono stato troppo stretto con i complimenti allora, altro che generoso.
dimmi almeno che prima facevi qualche altro sport (nuoto, canoa), altrimenti mi vien da deprimermi.
foto di ieri post wo...il corpo libero mi sta piacendo.
ieri a fine allenamento facevo fatica a stare in piedi dalla fatica, nonostante il lavoro a buffer.
ecco le foto post wo
qui una one leg most muscolar (under copyright)...denominata, in forma fonetica contratta, inserendo oneleg nella parola muscolar, la Most Mongular.
aspetto emulatori.
6 mesi di allenamento? mi sa che sono stato troppo stretto con i complimenti allora, altro che generoso.
dimmi almeno che prima facevi qualche altro sport (nuoto, canoa), altrimenti mi vien da deprimermi.
foto di ieri post wo...il corpo libero mi sta piacendo.
ieri a fine allenamento facevo fatica a stare in piedi dalla fatica, nonostante il lavoro a buffer.
ecco le foto post wo
[ATTACH=CONFIG]106070[/ATTACH]
qui una one leg most muscolar (under copyright)...denominata, in forma fonetica contratta, inserendo oneleg nella parola muscolar, la Most Mongular.
aspetto emulatori.
[ATTACH=CONFIG]106071[/ATTACH]
aspetto emulatori.
[ATTACH=CONFIG]106071[/ATTACH]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta