Originariamente Scritto da bosslucio
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioPhoni , ma fatti una foto senza magliette o canottiere che è da un pò che non ti vediamo ! cosa stai facendo ora ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio***** fenix sei grosso anche da vestito a distanza ravvicinata.
@ mesh: le vene sull'obliquo.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe la matonna, ricarica?
Commenta
-
-
stai bene houseOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bosslucio Visualizza Messaggiophoenixxx sei il mio obiettivo...enorme !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiostai bene house
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMolto bene dottore, deltoidi con una buona sdontatura e petto ben delineato
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiose ti depili rendi il doppio. Fidati
Commenta
-
-
uno dei fisici forse migliori.
se fossi più smaliziato nel postare foto, come ogni utente di BW (vedi depilazione, foto meno giganti per compensare le perdite di dettagli delle macchine fotografiche e dare una visione d'insieme migliore, posa e luci più adatte etc...) probabilmente saresti uno di quegli utenti di BW che esce fuori nelle discussioni come esempio di utente grosso e tirato.
dati?
Commenta
-
Commenta