If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certo che con sta storia della tecnica ormai siamo arrivati agli apici, ora pure per superare i 75kg ci vuole tecnica da pl di fama mondiale. Quando ti sei sdraiato sulla panca facendo attenzione a tenere le spalle all'indietro e facendo attenzione a tenere i gomiti stretti durante la serie ma di più che vogliamo fare? Ricordo che siamo bb non pl curare maniacalmente la tecnica non ha senso.
Non ne ho proprio idea...sarà lo sqaut completo...o i cicli di forza, le vitamine... ahah non ne ho idea! Però se il mio corpo utilizza i macronutrietni per allungarsi non posso ingrossare maledizione
Dai ancora 7 millimetri e sono 1e 86!
maledettoooo amidofilooo come le gestisci le ricariche/sgarri? Io ormai mi sono orientato sul fai da me bio in casa, cioè se mi devo sparare una pizza me la faccio senza lievito con la farina di farro/kamut integrale, comunque ne hai perso di adipe.
maledettoooo amidofilooo come le gestisci le ricariche/sgarri? Io ormai mi sono orientato sul fai da me bio in casa, cioè se mi devo sparare una pizza me la faccio senza lievito con la farina di farro/kamut integrale, comunque ne hai perso di adipe.
non mi faccio molti problemi sinceramente, faccio molta (forse troppa) attività aerobica, e se scappa la pizza ok
cerco di evitare comunque qualsiasi cosa contenga carbo dopo le 18
Potrebbe anche essere che ti sei misurato al mattino mentre l'ultima volta lo hai fatto di pomeriggio o la sera. Quando la spina dorsale è bella stirata (panca d'inversione oppure semplice decompressione che avviene durante la notte mentre dormi) si guadagnano 1-2cm in lunghezza.
non mi faccio molti problemi sinceramente, faccio molta (forse troppa) attività aerobica, e se scappa la pizza ok
cerco di evitare comunque qualsiasi cosa contenga carbo dopo le 18
approccio semplice ed efficace, l'inculata mia è che la domenica i carbo li mangio dopo le 18, cioè se mi devo mangiare la pizza la mangio la sera, anche se come ti ho detto si tratta di roba "pulita".
@leos: grazie leos,purtroppo la mia sfiga è stata quella di partire da un peso molto molto basso ed avere la bf non molto bassa,se non fosse stato così potevo anche fare a meno di pulirmi un pò in questo periodo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta