Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certo che con sta storia della tecnica ormai siamo arrivati agli apici, ora pure per superare i 75kg ci vuole tecnica da pl di fama mondiale. Quando ti sei sdraiato sulla panca facendo attenzione a tenere le spalle all'indietro e facendo attenzione a tenere i gomiti stretti durante la serie ma di più che vogliamo fare? Ricordo che siamo bb non pl curare maniacalmente la tecnica non ha senso.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Avviso ai nanetti enormi del forum.... Sono cresciuto di un cm e mezzo in pratica....ma in altezza Non mi riempirò mai di questo passo

      Commenta


        Rik io mi sono fermato solo a 21 anni!
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Avviso ai nanetti enormi del forum.... Sono cresciuto di un cm e mezzo in pratica....ma in altezza Non mi riempirò mai di questo passo
          dimmi come hai fatto...ne avrei un discreto bisogno!!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
            Dovrebbero essere tape neuromuscolari. Sono un bendaggio adesivo che si mette su zone infiammate/infortunate
            @phoenixxxx : sì scusa, proprio come dice Harvest. Tendinite cronica ad entrambi gli avambracci...


            Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
            cm va il gomito nagy?? continui ad allenarti...
            la forma è buona ma ti vedo vuoto un pò...
            Insomma Brigaglia... così così. Mi alleno rassegnato a convivere con il "male". Sto provando questi nastri adesivi elastici..
            Le ho viste le tue foto, maremma che lievitamento.

            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            @nagione: una parola: SPETTACOLO !!! Davvero fisico gradevolissimo !!
            mmaatty grazie, sei esagerato

            @Dorian00 Grazie, ho fatto del mio meglio per farle il più strano possibile ed essere degno di metterle in questo post

            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            e chi parla di a non finire. spremere si, non stiamo facendo un corso di maglia e cucito in palestra. un certo sforzo mentale ci vuole per crescere. se no si rimane sempre allo stesso punto.
            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            un "PEZZO DI MERDA" che t'infama mentre ti alleni urlandoti dietro le orecchie e ti mette pressione fra le ripetizioni da una spinta motivazionale assurda
            Le differenze di queste componenti aggiuntive sono ENORMI.

            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Avviso ai nanetti enormi del forum.... Sono cresciuto di un cm e mezzo in pratica....ma in altezza Non mi riempirò mai di questo passo
            Volevi crescere, ho pregato tanto per te e ti ho fatto crescere. E adesso non lamentarti!

            @gigi92gigi: la posa sarà un po' forzata, ma il fisico è notevole bravo!
            Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Rik io mi sono fermato solo a 21 anni!
              Io ne ho 23 però eh
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              dimmi come hai fatto...ne avrei un discreto bisogno!!
              Non ne ho proprio idea...sarà lo sqaut completo...o i cicli di forza, le vitamine... ahah non ne ho idea! Però se il mio corpo utilizza i macronutrietni per allungarsi non posso ingrossare maledizione
              Dai ancora 7 millimetri e sono 1e 86!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Io ne ho 23 però eh

                Non ne ho proprio idea...sarà lo sqaut completo...o i cicli di forza, le vitamine... ahah non ne ho idea! Però se il mio corpo utilizza i macronutrietni per allungarsi non posso ingrossare maledizione
                Dai ancora 7 millimetri e sono 1e 86!
                ....ma sei secco
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  ....ma sei secco
                  Parole dure Rik, parole dure !

                  Commenta


                    rik come procede l'allenamento a cicli ? Ti stai trovando bene ?

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      rik come procede l'allenamento a cicli ? Ti stai trovando bene ?
                      fa crescere in altezza...temo.. (cit.)
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Potrebbe anche essere che ti sei misurato al mattino mentre l'ultima volta lo hai fatto di pomeriggio o la sera. Quando la spina dorsale è bella stirata (panca d'inversione oppure semplice decompressione che avviene durante la notte mentre dormi) si guadagnano 1-2cm in lunghezza.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                          @gigi92gigi: la posa sarà un po' forzata, ma il fisico è notevole bravo!
                          grazie nagione troppo gentile,anche tu stai sempre alla grande nonostante il tuo odioso problema ,non ho capito cosa intendi per un pò forzata

                          Commenta


                            Commenta


                              in allenamento
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta




                                post-wo, pre-pizza (oggi è festa )

                                ciau
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎