Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    seriamente mangiando bene e allenandomi costantemente dal estate 2003 purtroppo la genetica è quella ke è e la struttura magra e slanciata nn aiuta ora sono a 76 kg per 1.82 un po coperto l'obbiettivo se me ne frego dell addome per ora è tornare ai carichi precedenti all incidente, pesavo 80 copertissimo e con 80 di panca mene venivano 8/6
    sabato ho ricominciato a spingere su panca (ke nn vedevo carica da agosto) e con 75 ne ho fatte 6 nn ci speravo.. il mio compagno di allenamento era gasato e contento per me io incazzato

    Commenta


      Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
      seriamente mangiando bene e allenandomi costantemente dal estate 2003 purtroppo la genetica è quella ke è e la struttura magra e slanciata nn aiuta ora sono a 76 kg per 1.82 un po coperto l'obbiettivo se me ne frego dell addome per ora è tornare ai carichi precedenti all incidente, pesavo 80 copertissimo e con 80 di panca mene venivano 8/6
      sabato ho ricominciato a spingere su panca (ke nn vedevo carica da agosto) e con 75 ne ho fatte 6 nn ci speravo.. il mio compagno di allenamento era gasato e contento per me io incazzato
      estate 2003 ?! Cazz sono quasi 10 anni oO in 10 anni sei a 75kg di panca ?
      Il braccio quanto misura per curiosità ?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        estate 2003 ?! Cazz sono quasi 10 anni oO in 10 anni sei a 75kg di panca ?
        Il braccio quanto misura per curiosità ?
        Eheheh, se la tecnica è pessima, ti puoi sforzare quando vuoi! Ma ad un certo punto ti fermi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
          ho smesso
          I volumi ringraziano

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            Eheheh, se la tecnica è pessima, ti puoi sforzare quando vuoi! Ma ad un certo punto ti fermi.
            E' già, per sfondare il muro dei 75 kg è necessaria una tecnica sopraffina
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              E' già, per sfondare il muro dei 75 kg è necessaria una tecnica sopraffina
              Per una persona con spalle anteposte si.

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Eheheh, se la tecnica è pessima, ti puoi sforzare quando vuoi! Ma ad un certo punto ti fermi.
                a volte proprio con tecniche pessime si spinge di più perchè si cheatta.
                in tutti questi anni di allenamento 75/80 kg x 6 sono davvero pochi. penso più in un fatto mentale e di sistema nervoso non abituato a spingere come si deve ceh muscolare.
                stesso problema che avevano 2 ragazzi che si allenano da me in palestra. 3 anni che li conoscevo sempre i soliti carichi, mai urla , una goccia di sudore più del necessario. è un anno che si allenano con me è il mio amico istruttore. hanno raddoppiato i carichi perchè li incitiamo, li gasiamo e gli facciamo prendere sicurezza di se.

                Commenta


                  Spremere e sfinire l'SNC per migliorare i carichi non la vedo come una buona idea. Si possono ottenre risultati, ma dopo qualche settimana stalli.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    Danny tu devi smetterla di postare foto dove si vedono le tue braccia
                    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    si danny è ora di finirla
                    ok non ne posto più






















                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      Spremere e sfinire l'SNC per migliorare i carichi non la vedo come una buona idea. Si possono ottenre risultati, ma dopo qualche settimana stalli.
                      e chi parla di a non finire. spremere si, non stiamo facendo un corso di maglia e cucito in palestra. un certo sforzo mentale ci vuole per crescere. se no si rimane sempre allo stesso punto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        Spremere e sfinire l'SNC per migliorare i carichi non la vedo come una buona idea. Si possono ottenre risultati, ma dopo qualche settimana stalli.
                        Quelli che stallano sono quelli che si fanno i pipponi mentali
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          a volte proprio con tecniche pessime si spinge di più perchè si cheatta.
                          in tutti questi anni di allenamento 75/80 kg x 6 sono davvero pochi. penso più in un fatto mentale e di sistema nervoso non abituato a spingere come si deve ceh muscolare.
                          stesso problema che avevano 2 ragazzi che si allenano da me in palestra. 3 anni che li conoscevo sempre i soliti carichi, mai urla , una goccia di sudore più del necessario. è un anno che si allenano con me è il mio amico istruttore. hanno raddoppiato i carichi perchè li incitiamo, li gasiamo e gli facciamo prendere sicurezza di se.
                          un "PEZZO DI MERDA" che t'infama mentre ti alleni urlandoti dietro le orecchie e ti mette pressione fra le ripetizioni da una spinta motivazionale assurda

                          Commenta


                            credo sia semplicemente predisposizione a 110/120 di panca con laiuto nei primi 5 cm di sollevamento ci ero anche arrivato.Prima di nn aver mai fatto cicli di forza avevo 85 di massimale e in qualche tempo i 105 da solo gli avevo pure fatti.Poi purtroppo nn posso paraganore la mia forza a chi ha tutta un altra struttura.Secondo le tabelle ke stavano mi sembra sul sito di ironpaolo a 80 di peso se nei tre big tieni 100/150/170 di max(tutti raggiunti)sei appena entrato nel livello intermedio.Se sei secco li pigli in tanto tempo se sei di natura forte o meso magari in un anno.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              Eheheh, se la tecnica è pessima, ti puoi sforzare quando vuoi! Ma ad un certo punto ti fermi.
                              si a un certo punto...non a 75kg!!

                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Quelli che stallano sono quelli che si fanno i pipponi mentali
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                                credo sia semplicemente predisposizione a 110/120 di panca con laiuto nei primi 5 cm di sollevamento ci ero anche arrivato.Prima di nn aver mai fatto cicli di forza avevo 85 di massimale e in qualche tempo i 105 da solo gli avevo pure fatti.Poi purtroppo nn posso paraganore la mia forza a chi ha tutta un altra struttura.Secondo le tabelle ke stavano mi sembra sul sito di ironpaolo a 80 di peso se nei tre big tieni 100/150/170 di max(tutti raggiunti)sei appena entrato nel livello intermedio.Se sei secco li pigli in tanto tempo se sei di natura forte o meso magari in un anno.
                                non so come sei fatto di busto, ma il braccio pare messo veramente bene, specie il tricipite. per questo 75 kg mi sembrano pochi considerando che nelle panche contano anche spalle e tricipiti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎