Danny tu devi smetterla di postare foto dove si vedono le tue braccia
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]105949[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105950[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105951[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105952[/ATTACH]
Ci si passa le giornate su sto thread...!
Complimenti a tutti! E do di nuovo il mio contributo con pose, luci, ambientazioni studiatissime... notate i particolari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocosa sono quelle cose rosse?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]105949[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105950[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105951[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105952[/ATTACH]
Complimenti a tutti! E do di nuovo il mio contributo con pose, luci, ambientazioni studiatissime... notate i particolari...
ottimo stai sempre bene secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioposto 2 foto del back,una settimana fa,ora calerò un poco se riesco..non sono mentalmente a posto x una def..taglierò un pò i cho alla sera e stop..
qui molto ciccio anche se fortunatamente un pò di addome si vede.. c'è molta acqua sui fianchi dovrei imbottirmi di tarassaco buahaha
avevo aperto anche in fotogallery ma non mi cagano
e visto che qua è molto frequentato magari qualcuno commenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioContenitori metallici di bottiglie di crema Baileys
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiono parlo di quelle strisce sulle braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioOttime gambe tigernik!
leo stai procedendo alla grande e anche tu gigi, stai crescendo bene... complimenti ragazzi!
---------- Post added at 20:35:22 ---------- Previous post was at 20:30:41 ----------
ne metto un paio mie di pasquetta, scattate ad minchiam durante una sessione di wrestling tra amici
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioee vabbè danny ....
gigi trasformato totalmente!!
leo procedi benissimo!!complimenti
Commenta
-
-
@gigi92: ma perchè vuoi fare definzione ?! In 1 anno e passa di allenamento hai fatto un ottimo cambiamento ma mettersi a fare definizione nella tua condizione mi pare una follia.
@nagione: una parola: SPETTACOLO !!! Davvero fisico gradevolissimo !!
@iron89: sei tu vero che hai la passione della bici ?? Cavolo mi aspettavo avessi un fisico secco secco e magrolino invece mi devo ricredere ! Molto bene !!
@newtj: da quanto ti alleni ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
per le luci e gli effetti saranno studiatissimi, ma per me ti penalizzano..levano troppo il contrasto ed è peggio di un flash..a malapena si vedono i contorni del petto, che di certo non manca.
secondo me al naturale la foto renderebbe pure di più.
posso solo farti i complimenti cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio@gigi92: ma perchè vuoi fare definzione ?! In 1 anno e passa di allenamento hai fatto un ottimo cambiamento ma mettersi a fare definizione nella tua condizione mi pare una follia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio@gigi92: ma perchè vuoi fare definzione ?! In 1 anno e passa di allenamento hai fatto un ottimo cambiamento ma mettersi a fare definizione nella tua condizione mi pare una follia.
@nagione: una parola: SPETTACOLO !!! Davvero fisico gradevolissimo !!
@iron89: sei tu vero che hai la passione della bici ?? Cavolo mi aspettavo avessi un fisico secco secco e magrolino invece mi devo ricredere ! Molto bene !!
@newtj: da quanto ti alleni ?
ho smesso
Commenta
-
Commenta